Archivio Senza categoria

Apple iPhone 5 ecco quando esce

Vuoi sapere quando uscirà sul mercato il nuovo Apple iPhone 5 ? Ecco la data. Sarà in vendita in Italia  il 28 settembre,  il nuovo iOS 6 sarà scaricabile  il 19 settembre. Appuntamento al 12 settembre 2012 per scoprire quali sorprese ci riserverà la Apple con il gioiellino tecnologico ultimo nato: iPhone 5 finalmente presentato al pubblico.

La casa di Cupertino con un semplice “It’s Almost Here” (“E’ quasi arrivato”) dirama gli inviti ufficiali alla stampa per il mega evento planetario allo “Yerba Buena Center for the Arts” di San Francisco, in cui la Apple ha da sempre svolto le proprie presentazioni prima con Steve Jobs (che è riuscito a fornire il suo ultimo contribuito allo sviluppo dell’iPhone numero 5) e ora con Tim Cook.

Anche questa volta, top secret l’oggetto protagonista della evento, ma è da tempo ormai che se ne parla: sarà l’attesissimo iPhone 5. In realtà basta osservare bene l’immagine diffusa dall’azienda: essa indica il numero del giorno della presentazione (12) la cui curiosa ombra va a creare davanti a sé il numero 5.

Il riferimento al nuovo smartphone è ben chiaro, nonostante non se ne sia data l’ufficialità. In attesa di mercoledì 12 settembre, fioccano sul web immagini “rubate” del nuovo prodotto iPhone e le ipotesi sulle novità si rincorrono: display da 4 pollici, connessioni LTE e tecnologia NFC, spessore diminuito di 2 millimetri? La curiosità, unita all’attesa, non frena la sua ascesa.

La sfida: Nokia, Motorola e Amazon in corsa contro il tempo

Si affrettano le aziende a presentare i nuovi prodotti prima che giunga sul mercato l’iPhone 5. Nokia presenta il suo primo smartphone con il sistema Windows Phone 8, Motorola invece dovrebbe lanciare il Droid Rzar e ancora Amazon che dovrebbe presentare la nuova versione del tablet Kindle Fire. Partita la corsa al lancio: il rischio sarebbe quello di essere oscurati dal colosso di Cupertino.


Spot

Spot

Spot