fbpx
Attualità Spettacoli

Arriva il Cabaret al Teatro Gesualdo di Avellino

E’ stato per due anni l’evento di punta del Ferragosto Avellinese portando ad Avellino oltre diecimila presenze. E nel 2014 si presenterà al pubblico, per la sua terza edizione, in una data invernale e nella nuova e prestigiosa cornice del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino.

Stiamo parlando di  “CabaRe’” Festival Nazionale di Cabaret – Città di Avellino “Premio Re di Bronzo” in programma al Teatro Gesualdo sabato 4 gennaio 2014, alle ore 20.30.

Un evento prestigioso, grazie anche al partenariato con “Bravo Grazie”, circuito nazionale che, in collaborazione con Rai, Sky e reti Mediaset, ogni anno, offre ai comici, selezionati nella migliori rassegne di settore, un autorevole palcoscenico su cui confrontarsi.

La rassegna, ideata e diretta da Umberto Valentino, si svilupperà sabato 4 gennaio con una finalissima che vedrà scontrarsi, a suon di battute, 10 cabarettisti emergenti provenienti da tutto il territorio nazionale.

A decretare i due vincitori (Premio Re di Bronzo e Premio della Critica) saranno il pubblico, chiamato a esprimere la propria preferenza su un’apposita scheda consegnata direttamente durante la serata, e una giuria di qualità composta da rappresentanti di diverse categorie professionali e presieduta da Claudio Calì, presidente del circuito Bravo Grazie.

I concorrenti della terza edizione sono: Vincenzo Comunale, Gli Scemifreddi, Michela Fontana, I 4 GUSTI, Massimiliano Falconi, Stefania Pellegrino, Carmine Del Grosso, Ferdinando Puglia, Fortunato Mugnano, Peppe Migliaccio.

Per la terza edizione del “Premio Re di Bronzo” ci sarà la partecipazione straordinaria di tre ospiti d’eccezione: Salvatore Gisonna (Made in Sud), Salvatore Leone – The Mentalist (Italia’s Got Talent) e, direttamente da Colorado, Carmine Faraco, l’uomo dei perché.

I biglietti (12 euro in platea e 10 euro in galleria) possono essere acquistati presso il botteghino del Teatro Gesualdo in Piazza Castello (dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 e la domenica in occasione degli spettacoli). Oppure possono essere richiesti al 3484563985

Spot

Spot

Spot