fbpx
albero natale
albero natale
Fashion & Lifestyle

Arriva Natale, ecco cosa regalare al marito o al fidanzato

Arriva Natale e sei alla ricerca dell'idea giusta per il regalo da lasciare sotto l'albero a tuo marito o al tuo fidanzato? Ecco alcune proposte dal mondo del web. 

E’ sempre difficile pensare al regalo per il proprio uomo, è vero, ma partendo da una caratteristica distintiva del destinatario in questione forse ci si facilita il lavoro. Si tratta di un tipo sportivo, preciso, tecnologico, intellettuale, ironico?

Trovarne la sfaccettatura più marcata potrà fornire qualche buon consiglio.

Per uno sportivo, chi l’ha detto che in casa non sia possibile praticare il proprio sport preferito?

Un’idea regalo originale per il fidanzato o marito amante dello sport in generale, di qualsiasi età, soprattutto per coloro che sono più dinamici e coinvolgenti, è quella dell’attrezzatura sportiva formato “pocket”.

Esistono in commercio, a prezzi molto buoni, ad esempio, rollnet e micro tavoli per ogni esigenza.

Ideali per un “free ping pong”, per giocarlo liberamente ovunque si voglia e su ogni tipo di superficie.

Per un tipo preciso e puntuale, per esempio, ci sono in commercio gli Smart Writing Set (per appuntare tutti gli impegni e organizzare appuntamenti e note), sistemi che comprendono una speciale penna che riesce a trasferire dal foglio al cellulare i propri pensieri, disegni, scritture di ogni tipo.

Il tipo tecnologico potrà apprezzare uno Smartwatch, iperconnesso al proprio Android e capace di registrare ogni attività della giornata, fornendo utili consigli anche contro la sedentarietà, ma anche una fotocamera istantanea formato pocket, una chicca per chi desidera conservare attimi della propria vita in maniera facile e immediata.

Il ragazzo o l’uomo intellettuale sicuramente apprezzerà un libro, ben scelto e ragionato, tra i tantissimi in uscita nella seconda metà dell’anno, come pure un E-reader che consente di tenere sempre con sé in formato digitale innumerevoli titoli da leggere e conservare per successivi momenti di relax.

Un uomo ironico, infine, potrà trovare interessante un gran numero di proposte regalo originali.

Da un indumento o un accessorio personalizzato al regalo fai da te in una simpatica confezione, da una cover con un messaggio simpatico a un abbonamento a una rivista cartacea o digitale che rispecchi il suo carattere solare, da un’esperienza divertente da condividere a un viaggio in un parco giochi o a tema.

 

Spot

Spot

Spot