Week End Carinzia, Austria.

Viaggi e vacanze a Carinzia

Settimane bianche e week end in Carinzia: Hotel, Alberghi e residence.

di

Uno scenario alpino da favola, al confine tra l’Austria, l’Italia e la Slovenia, ideale per trascorrere una vacanza sulla neve indimenticabile.

La Carinzia, splendida terra di montagna, è una regione tutta da scoprire, che fa della sua naturale bellezza e dell’ospitalità i suoi punti di forza.

Le sue piste innevate, i moderni impianti di risalita e la presenza di numerose strutture sportive, fanno della Carinzia una località ideale per gli amanti degli sport invernali che vogliano organizzare una settimana bianca per una vacanza all’insegna dello sport e del benessere.

Gli hotel, gli appartamenti e le case vacanza offrono tutti servizi impeccabili, nello stile alpino e mitteleuropeo, per settimane bianche e piacevoli weekend.

Numerose sono le offerte per chi sogna un Natale sulla neve o sta pensando ad un veglione per il Capodanno da organizzare magari in una calda baita di montagna.

La Carinzia si presenta agli occhi dei turisti come un piccolo paradiso, ideale per le giovani coppie desiderose  di una vacanza romantica o per i single  che abbiano voglia di lasciarsi viziare dai centri benessere di montagna.

La presenza di strutture turistiche dedicate ai bambini, poi, rappresentano una garanzia per le famiglie in cerca di soluzioni per una vacanza invernale in cui il divertimento ed il relax venga assicurato a tutti i componenti.

Località come Bad Kleinkirchheim, Skiarena Nassfeld - Passo Pramollo, Heiligenblut sono ormai entrate nel novero delle più rinomate stazioni sciistiche europee, per il fascino naturale e per la vastità dell’offerta.

Una vacanza sulla neve in Carinzia non vuol dire, però, esclusivamente sci e snowboard.

Le stazioni termali di montagna, con resort e spa all’avanguardia, i bei centri storici di Klagenfurt e Villach, il Parco naturale Dobratsch offrono affascinanti alternative che non potranno non farci innamorare di questi luoghi.

 









Articoli Correlati