Auto e Motori

Auto Nuova ? Ecco le idee Ford Blu Center di Avellino

Con l’autunno tornano le iniziative promozionali Ford, dedicate a chi vuole cambiare autovettura ma anche a chi desidera risparmiare sulla manutenzione del proprio veicolo a quattro ruote.

Ne abbiamo parlato con Fabio Grillo, Ford partner di Avellino con la Concessionaria Ford Blu Center Spa, una realtà in costante crescita in cui non mancano interessanti novità.

Iniziando con la campagna Ford più consistente di questo periodo troviamo quella relativa alla Ecosport, il nuovo suv supercompatto da 15.950 euro dotato di tecnologia avanzata.

La vettura offre infatti il sistema SYNC with AppLink, ovvero la gestione in vivavoce di musica, telefonate nonché di leggere a voce alta gli sms in arrivo. A ciò si aggiunge l’utilizzo di alcune delle app per smartphone più note con il semplice uso della voce. In tal modo, quando si è alla guida, è possibile rimanere connessi tenendo le mani ben salde sul volante e gli occhi sulla strada.

Come ci spiega Fabio Grillo: <<Il mercato dei suv è in forte espansione e questo veicolo racchiude in sé stabilità, robustezza e prestazioni ma anche dimensioni cittadine che lo rendono pratico e dinamico>>.

Rimanendo in tema, ecco la Ford Kuga da 22.250 euro, che ridefinisce il concetto di suv grazie a un design molto elegante e alla maneggevolezza nella guida. Con Idea Ford anticipo zero, TAN 3,95%, TAEG 5,00 %.

Idea Ford è il modo più innovativo di acquistare un’auto. Ti consente di guidare un veicolo nuovo ogni 2 o 3 anni, permettendoti di sfruttare al meglio le tue possibilità finanziarie: al momento dell’acquisto pagherai un anticipo e 24 o 36 quote mensili. Al termine dei 2 o 3 anni, potrai scegliere una delle 3 opzioni previste da Idea Ford..

Ma la Ford pensa anche al post vendita e ai clienti con autovetture più datate. <<Per chi possiede un’auto da oltre quattro anni, – chiarisce Grillo – anche fuori dalla garanzia, il nuovo Ford Motorcraft Service +4 assicura un programma di assistenza a prezzi vantaggiosi, premiando la fedeltà dei propri clienti. Tutta la qualità e la sicurezza dei ricambi originali Ford a prezzi di concorrenza>>.

In vista dell’inverno è buona cosa iniziare a pensare alla sicurezza della propria automobile e, soprattutto, degli pneumatici. Per questa ragione la Concessionaria Ford Blu Center Spa Avellino anticipa il mercato con una campagna di pneumatici invernali a prezzi convenienti per clienti Ford e non solo. Un esempio: su Ford Fiesta a partire da 50 euro. Una garanzia di qualità per non farsi trovare impreparati all’arrivo della stagione fredda.

Tra le novità più interessanti, infine, da segnalare la nascita del marchio Ford Blu Center “Usato DOC” per la vendita di tutto l’usato a partire da quello a km 0 fino a quello meno nuovo.

Un modo per coprire tutte le necessità economiche del cliente e per aiutarlo a trovare l’auto usata dei propri sogni.

Per maggiori informazioni su tutte le iniziative Ford o sulle novità in concessionaria, Ford Blu Center Spa è in via Nazionale, 209, a Mercogliano (Avellino). Telefono: 0825 685331.