Home » Spettacoli » Autunno in concerto per Claudio Baglioni: le date in tutta Italia
claudio baglioni
Claudio Baglioni di nuovo in concerto in Italia
Spettacoli

Autunno in concerto per Claudio Baglioni: le date in tutta Italia

La musica di Claudio Baglioni si rimette in viaggio per una nuova stagione di concerti live. Da ottobre a dicembre 2014 è di scena “Con Voi ReTour”, la seconda parte del progetto musicale dell’artista romano che, da febbraio a maggio, ha già entusiasmato 200 mila persone in tutta Italia.

Un magico repertorio che percorre tutti i più grandi successi del passato e gli inediti dell’album “ConVoi”, sedicesimo lavoro in studio e primo disco di inediti del cantante dopo “Sono io, l’uomo della storia accanto” pubblicato nel 2003.

Tante date attraverseranno l’Italia da Nord a Sud: ecco il cartellone dei concerti confermati.

Si parte da Roccaraso (L’Aquila) al Palasport G. Bolino il giorno 14 ottobre 2014.

A seguire due tappe estere, la prima a Bruxelles al Forest Nation il 18 ottobre e l’altra a Locarno al Palaexpo Fevi il 21.

Mercoledì 22 ottobre tappa a Cuneo al Palasport di San Rocco Castagnaretta, il 24 a Pavia al Palaravizza, il 25 a Novara presso l’Impianto Sportivo Terdoppio, il 26 a Ravenna al Pala De Andrè, il 29 a Pesaro all’Adriatic Arena. Si passa così agli spettacoli del mese di novembre.

Sabato 1° a Padova al PalaFabris, il 3 a Mantova al Palabam, il 5 a Trento al Palatrento, il 7 a Trieste al Palatrieste, e ancora l’8 a Conegliano (Treviso) alla Zoppas Arena, il 10 a Brescia al Pala Eib, il 12 a Torino al Palaolimpico, il 13 a Genova al 105 Stadium.

Sabato 15 novembre ci si sposta in terra emiliana con lo spettacolo programmato all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), per poi riscendere la Penisola con i concerti del 18 a Roseto degli Abruzzi (Teramo) presso il Palasport, del 20 a Taranto al Palamazzola, del 21 ad Andria (Bari) al Palasport, del 22 a Eboli (Salerno) al Palasele, del 24 a Napoli al Teatro PalaPartenope.

Doppia data a Roma, 28 e 29 novembre, al Palalottomatica per chiudere con le due date confermate di dicembre: il 1° a Firenze al Nelson Mandela Forum e il 16 a Milano al Mediolanum Forum di Assago.

Le vendite dei tagliandi per assistere a tutti i concerti in calendario sono disponibili sui circuiti abituali e su quelli TicketOne.

Con il suo gruppo di ben tredici polistrumentisti, Claudio Baglioni porterà in scena uno spettacolo coinvolgente fatto di scene, luci e suoni affidato alla bellezza di melodie immortali che non smettono di appassionare generazioni di fan e all’intensità e modernità dei nuovi suoni degli ultimi successi “Con voi”, “Dieci dita”, “E noi due là”, “E chi ci ammazza”, “Isole del Sud”, “L’ultima cosa che farò”.


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot