fbpx
L'Apple Re-Store di Avellino
Archivio Senza categoria

Stasera ad Avellino l’evento Apple al Re-Store !



La Campania può contare su un nuovo Apple Premium Reseller Store. E’ nato nel cuore di Avellino, al corso Vittorio Emanuele, il settimo negozio della catena R-Store, aperto al pubblico sabato scorso  ma che sarà presentato ufficialmente, stasera, giovedì 15 novembre con un evento curato da “Lino Sorrentini Pubbliche Relazioni” con l’organizzazione e la supervisione della storica PR Federica Marchetti. Si tratta di un light dinner & music live con la chitarra di Flaviano Vitulli e la voce di Francesca Palamidessi ad ingresso riservato solo su invito.

Il nuovo store, di oltre 250 metri quadrati, interamente dedicato alla Apple, offre al pubblico l’intera gamma dei suoi prodotti, insieme a un assortimento completo di software e accessori. Il personale, altamente qualificato e disponibile, può fornire la giusta assistenza su tutti i Mac, iPad, iPod, iPhone. Nell’Apple Premium Reseller di Avellino si può inoltre provare personalmente ogni tipo di prodotto della mela dal Mac all’iPad, dall’iPhone all’iPod, fino ai nuovissimi mini iPad, e in più partecipare a workshop ed eventi dedicati alle nuove tecnologie.

Ricordiamo che R-Store è la principale catena di Apple Premium Reseller di tutto il Sud Italia che in soli quattro anni ha avuto la forza di inaugurare ben sette punti vendita di cui due a Napoli e uno rispettivamente a Caserta, Pontecagnano (SA), Potenza e Pompei. E ora è la volta di Avellino, pronta a soddisfare tutte le curiosità e le esigenze dei numerosissimi amanti della mela morsicata di Cupertino.

L’attesa per i fan della mela morsicata è finita, non resta che festeggiare con la presentazione ufficiale di giovedì 15 novembre (accesso su invito riservato).

Spot

Spot

Spot