flo stories avellino
flo stories avellino
Fashion & Lifestyle

Ad Avellino, la Moda Donna di Flò si fa in due: apre Flò Stories.

Flò Stories, con le sue linee di abbigliamento femminile ed un pret-a-porter intrigante e sbarazzino si candida a diventare il luogo preferito da mariti e fidanzati per i regali di Natale 2017.

Ci sono strade, ad Avellino, riconosciute per la vocazione che, negli anni, hanno acquisito grazie a luoghi, personaggi, attività.

E’ il caso di Via Scandone che ha sempre legato il suo nome a tre indiscusse peculiarità: la scuola, l’aperitivo, la moda.

Alzi la mano chi non ha fatto, almeno una volta nella vita, la “salita dei Cappuccini” per andare a scuola, per un aperitivo con gli amici o per un pomeriggio di shopping.

Ed è proprio nel solco di questa tradizionale vocazione di via Scandone che si inserisce la novità targata Flò che, a partire dall’8 dicembre 2017, andrà ad arricchire una delle strade più frequentate di Avellino.

Flò Stories Avellino

Il giorno che tradizionalmente dà il via alle festività natalizie sarà un giorno speciale per Floriana Battista, imprenditrice avellinese nel campo della moda, che raddoppia la sua esperienza in città, affiancando alla nota boutique di Corso Europa, un nuovo punto vendita a via Scandone: Flò Stories.

Flò Stories è l’evoluzione del brand Flò, che punta a diffondere una cultura alternativa del vestire bene, una cultura incentrata sulla qualità della manifattura made in Italy che strizza l’occhio soprattutto alle giovani donne.

L’appuntamento con l’inaugurazione del nuovo punto vendita è per venerdì 8 dicembre 2017, a partire dalle ore 18, in Via Scandone 13 ad Avellino.

Ad accogliere quanti vorranno scoprire il favoloso mondo di Flò Stories, come sempre Floriana Battista e Silvia Petrosino: saranno loro ad aprire le porte di una boutique in cui lo stile, lo charme e l’eleganza sarà firmato Empathie, Molly Bracken, XTSY, La Fèe Maraboutèe e da una esclusiva novità, la linea di capi griffati Flò.

“Abbiamo scelto di farci in due per lanciare una nuova linea giovane e smart – spiega Floriana Battista – elegante e non impegnativa allo stesso tempo. E mi piace, poi, sottolineare la scelta della location, che non è casuale: via Scandone è il luogo che è nella memoria di tante donne e tanti uomini avellinesi, è il luogo legato ai ricordi dell’adolescenza ma anche alle serate della gioventù. Ed è proprio questo lo spirito che vogliamo far rivivere nel nostro punto vendita”.

Flò Stories, con le sue linee di abbigliamento femminile ed un pret-a-porter intrigante e sbarazzino si candida a diventare il luogo preferito da mariti e fidanzati per i regali di Natale 2017.

Shirt, felpe, pantaloni, borse, scarpe, accessori ed una certezza: l’esclusiva eleganza garantita da Flò.

  • Il negozio di abbigliamento femminile Flò Stories è in Via Scandone 13 ad Avellino. Pagina facebook

Spot

Spot

Spot