Idee per una vacanza alle isole Bahamas.

Guida Bahamas

Cerchi offerte per una vacanza alle isole Bahamas ? Prenota online crociere, alberghi, hotel alle Bahamas.

di

Le isole Bahamas mostrano i segni della loro storia già nel nome Bahamas, attribuitogli da Cristoforo Colombo quando nel 1492 sbarcò a San Salvador credendo di essere arrivato in Oriente.

Le sue tre caravelle, infatti, si arenarono nelle acque basse del meraviglioso mare bahamiano tanto da spingerlo a chiamare quel luogo affascinante e sconosciuto Baha Mar (acque poco profonde), poi anglicizzato in Bahamas.

Oltre alle acque cristalline le Isole Bahamas sono incorniciate da chilometri di spiagge bianchissime, ideali per perdersi in un assoluto relax per una completa evasione dallo stress della vita quotidiana.

Tra le spiagge più belle la particolarissima spiaggia rosa di Harbour Island; la deserta Gold Rock Beach (Grand Bahama); Stocking Island (Exuma) disseminata di conchiglie; la spiaggia di finissima sabbia bianca di Treasure Cay; l’ineguagliabile Great Guana Cay (Abaco); l’incontaminata Cape Santa Maria Beach (Long Island), una delle spiagge più belle del mondo affacciata su una serena baia protetta.

Offerte Crociere alle Isole Bahamas

Uno dei modi migliori per visitare questi luoghi incantati è prenotare comodamente on line una crociera alle isole Bahamas.

Articoli Correlati