Cerchi una nuova serie tv su Amazon Prime Video? Ecco una nuova miniserie italiana: scopri il nuovo trailer di Bang Bang Baby
Si tratta di una nuova serie originale Amazon Prime Video in esclusiva in 240 paesi nel mondo.
Si tratta di Bang Bang Baby, 10 puntate di cui 5 in onda a partire dal 28 aprile e gli ultimi 5 episodi disponibili dal 19 maggio. La produzione è di Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside.
Bang Bang Baby è un crime drama che racconta una Milano da bere verso il declino, quindi ambientata sul finire degli anni ’80.
Alice, la protagonista si troverà coinvolta in una gang criminale, nonostante il suo temperamento timido ed insicuro e la sua giovane età. Alice, infatti, risulterà essere la più giovane della gang, ma la sua partecipazione alla vita dell’organizzazione criminale non è dettata da sete di denaro o potere, ma solo dal desiderio di riconquistare l’amore ed il rapporto con suo padre.
Trailer di Bang Bang Baby
Bang Bang Baby, la nuova serie Amazon Prime Video
Alice vive nel Nord Italia, ha sedici anni è sta facendo le esperienze dei suoi coetanei sul finire degli anni gaudenti del decennio del 1980. La sua vita, però, non sarà quella del rampantismo, perché Alice ha un solo desiderio, riconquistare l’amore paterno.
Il padre di Alice, creduto morto dalla adolescente, è invece vivo e vegeto e per riavvicinarsi deve far parte di una banda criminale.
Pur costretta per esigenza a entrare nel crimine, il potere e le violenze faranno presa sull’animo della ragazza. Il fascino del crimine la ammalierà e quando capirà di essere giunta ad un punto di non ritorno, Alice cercherà di uscirne fuori.
La serie Bang Bang Baby è stata ideata da Andrea Di Stefano ed ha avuto diverse direzioni,
Michele Alhaique ha curato i primi 4 episodi e il settimo e l’ottavo, a Margherita Ferri la direzione degli episodi 5 e 6, mentre le puntate conclusive sono state curate da Giuseppe Bonito. La scrittura di Bang Bang Baby, oltre a Andrea DI Stefano, porta la firma di Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni.
Il cast di Bang Bang Baby

Da sinistra: Simone Corbisiero (Zio Bastiano), Katia Greco (Zia Memena), Carmelo Giordano (Gambacorta), Dora Romano (nonna Lina), Elena Gigliotti (Zia Rita) e Vincenzo Leto (Zio Vincenzo); In primo piano: Arianna Becheroni (Alice)_photo by Andrea Pirrello.
Arianna Becheroni, che interpreta Alice, la protagonista di Bang Bang Baby ha iniziato a studiare recitazione a soli 7 anni. Ha abbinato alla recitazione la musica e la danza.
A soli 14 anni il debutto nel film “mio fratello rincorre i dinosauri” di Stefano Cipani. Nel 2019 fa aprte del cast della serie tv “Oltre la soglia”.
- Foto Copertina Credits: ©️Prime Video & Amazon Studios
Cerchi altre serie tv da vedere in streaming? Consulta la guida di Agendaonline