fbpx
Vuoi raggiungere il Rainbow Magicland in totale relax ? Con i pullman dell'agenzia Bartolini parti da Avellino, Nola e Caserta con biglietto compreso.
Vuoi raggiungere il Rainbow Magicland in totale relax ? Con i pullman dell'agenzia Bartolini parti da Avellino, Nola e Caserta con biglietto compreso.
Attualità

Con Bartolini vai al Rainbow Magicland direttamente in pullman

Vuoi raggiungere il Rainbow Magicland in totale relax ? Con i pullman dell'agenzia Bartolini parti da Avellino, Nola e Caserta con biglietto compreso. 

Con l’arrivo della primavera aumenta la voglia di evasione e passeggiate fuori porta: ecco le proposte dell’agenzia Bartolini In & Out per chi voglia vivere tutta la magia del divertimento al Rainbow Magicland.

Non solo occasione di svago per i più piccoli: a Roma, con 38 fantastiche attrazioni e tanti spettacoli, c’è il grande parco Rainbow Magicland, adatto a tutti coloro che abbiano il desiderio di trascorrere una giornata fuori dalla norma, all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

Senza dubbio il parco giochi rappresenta il regalo perfetto per tutti bambini, che sapranno cogliere tutte le occasioni offerte per trascorrere una piacevole giornata i compagnia dei più grandi. Oltre alle attrazioni, spettacoli, shop, games, servizio ristorazione e tante altre comodità che un luogo tanto frequentato e apprezzato richiede.

Dalla Campania, l’agenzia avellinese Bartolini In & Out organizza costantemente un puntuale servizio bus per il parco per poter vivere in tutta comodità e senza alcun pensiero la propria visita.

Per l’anno in corso, il servizio sarà attivo da fine marzo a ottobre, con un calendario partenze così composto: 28 marzo, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 26 giugno, 10-24 luglio, 7-15-28 agosto, 11-25 settembre, 9-23 ottobre.

Le partenze previste sono da Benevento (Terminal Bus) ore 6.00; Avellino (Tribunale) ore 6.50; Nola (Uscita A16) ore 7.20; Caserta (Centro Commerciale “Campania” ore 8.00).

Il trasporto più l’ingresso al parco prevede tariffe intere di 44 euro da Benevento, di 39 euro da Avellino, di 35 euro da Nola e Caserta; ridotte (fino a 10 anni) di 34 euro da Benevento, 29 euro da Avellino, 25 euro da Nola e Caserta; e infine ridotto (fino a 1 metro) gratuito.

Per le festività sono contemplate promozioni per le quali si attua una riduzione di 10 euro su nucleo familiare composto da almeno due interi paganti.

Il servizio offerto dalla nota agenzia di viaggi avellinese (con prenotazione obbligatoria) consente l’ingresso immediato al parco senza fila in cassa, oltre alla comodità di un viaggio di andata e ritorno privo di stress.

Ad Avellino Bartolini In & Out rappresenta un solido punto di riferimento nel settore dei viaggi, con un servizio di tour operator in grado di integrare qualsiasi programma con prenotazioni di guide turistiche, hotel, ristoranti, musei e tutte le attrazioni che possono rendere indimenticabile un viaggio.

Per ulteriori informazioni sul servizio diretto al parco divertimenti romano Rainbow Magicland e per tutte le altre destinazioni, Bartolini In & Out è in via Baccanico, 43 ad Avellino. Telefono: 0825 26416.

Spot

Spot

Spot