fbpx
Beautiful Anticipazioni americane
Anticipazioni americane beautiful
Attualità

Beautiful anticipazioni americane

Una nuova settimana è appena cominciate e sono già disponibili per Beautiful le anticipazioni puntate che andranno in onda da oggi fino a venerdì. Stiamo parlando delle puntate americane, quindi di eventi che in Italia si potranno vedere solo tra qualche mese. Come forse molti ben sanno infatti Beautiful viene trasmesso nel nostro Paese con un certo ritardo; questo permette ai curiosi e ai veri appassionati di anticipare gli eventi, godendosi le anticipazioni di ciò che trasmettono negli USA.

La puntata di oggi negli Stati Uniti
Oggi negli Usa va in onda la puntata 8112 di Beautiful, questa indicazione permette di capire a che punto si è nella storia. In pratica siamo sfasati di circa un centinaio di puntate, sembra un numero irrisorio ma è facile comprendere che in una soap opera con così tanti protagonisti in sole 100 puntate è possibile che molti eventi abbiano sviluppi importanti e sorprendenti. In particolare nella puntata di oggi Ridge sarà felice di sapere che Liam è tornato a vivere con Steffy, anche se teme ciò che potrà pensare Brooke. Hope chiederà a Liam di avere le foto di lui con le bambine; Xander, Flo e Zoe si stupiranno del fatto che Thomas non sa se dire a Steffy la verità su Beth.

Nelle puntate sino a venerdì
Seguendo la programmazione americana Beautiful continuerà a raccontarci la storia di Hope e dei suoi rimpianti. Brooke teme che Thomas stia usando Douglas per conquistare Hope, che sarà sorpresa proprio da Thomas con un bacio. Liam annuncia a Steffy di aver invitato Flo e Wyatt a trascorrere del tempo a casa loro. Anche Xander si accorgerà del fatto che Thomas continua a manipolare Hope. Brooke lo affronterà per proteggere Hope, ma Thomas si rifiuterà di farsi indietro.

A che punto siamo in Italia
Nelle puntate italiane Beth è appena venuta alla luce e abbiamo da poco assistito al parto di Hope, che è svenuta durante la nascita della figlia. Da quanto ci è stato raccontato Beth è morta durante questo lasso di tempo, proprio mentre la madre era incosciente, cosa che lascia di stucco tutti, sia i genitori sia i parenti più stretti. Le puntate della scorsa settimana erano tutte incentrate su tali eventi e sulle preoccupazioni di Reese, alle prese con gli strozzini. Questa settimana avremo qualche notizia in più su ciò che è accaduto alla piccola e sulla salute di Hope.

Una soap storica
Beautiful è tra le soap operas statunitensi di maggior successo, con una lunga storia alle spalle. Va in onda dal 23 marzo 1987 ed è tra le soap che hanno più successo in tutto il mondo, trasmessa in più di 100 Paesi. Come abbiamo detto, in Italia siamo “in ritardo” di circa 100 puntate rispetto alla programmazione statunitense, visto che Beautiful va in onda nel nostro Pase dal 4 giugno 1990. Nel corso degli anni hanno preso parte alle puntate numerosi attori, alcuni dei quali effettivamente provenienti dal mondo del cinema. La saga della famiglia Forrester è nota a tutti, visto che appassiona tantissimi spettatori da più di 30 anni.

Opinioni

Spot

Spot

Spot