fbpx
Spettacoli

Biagio Antonacci in concerto in primavera: continua “L’amore comporta Tour”

1

Biagio Antonacci torna a esibirsi live con una serie di concerti in primavera: prima tappa de “L’Amore comporta Tour 2015” il 10 aprile al Pala Sele di Eboli (Salerno).

Dopo il successo della prima parte del fortunato “L’Amore Comporta Tour 2014”, che l’ha visto protagonista in ben venticinque spettacoli nei palazzetti di tutta Italia, Biagio Antonacci ripropone anche nel 2015 una serie di live in giro per la Penisola.

Alle date già inizialmente annunciate, alcune altre se ne sono aggiunte in itinere ancor prima dell’inizio di quello che si prospetta un nuovo successo per il cantautore milanese.

Prima tappa a Eboli venerdì 10 aprile, per proseguire con la Campania nella data di Castel Morrone (Caserta) al Palamaggiò l’11.

Il tour si sposta poi in Puglia con gli spettacoli di Barletta, Paladisfida il 13 e di Taranto, PalaMazzola il 14, e poi giù ad Acireale con la doppia data del 16 e 17 al Palasport, e a Catanzaro con quella del 19 al Palagallo.

Sempre ad aprile gli appuntamenti di Pescara, il 22 al Palasport Giovanni Paolo II, e di Milano, il 27 e il 28 al Mediolanum Forum di Assago. Infine due live a maggio già annunciati: mercoledì 6 a Firenze, al Nelson Mandela Forum, e sabato 9 a Torino, al Pala Alpitour.

I biglietti sono in vendita sui circuiti TicketOne o in quelli abituali, per un tour che continua a rivelarsi intenso e senza sosta.

Durante questo nuovo spettacolo, Biagio Antonacci porterà nuovamente sul palcoscenico i successi del suo ultimo disco “L’Amore Comporta”, pubblicato ormai lo scorso aprile, certificato doppio disco di platino e stabile nella top ten dei dischi più venduti.

Tra i pezzi più trasmessi nelle radio, immancabili gli estratti “Ti penso raramente”, “Dolore e Forza”, “Tu sei bella”, “Ho la musica nel cuore”, “L’amore comporta”.

Si tratta del tredicesimo album di una fortunata carriera cominciata nel 1989 con “Sono cose che capitano”. Da allora si sono susseguiti brani classificabili come vere e proprie bandiere della musica leggera italiana.

Oltre ai nuovi successi, immancabili i brani più noti del ricco repertorio del cantautore e chitarrista, tra gli artisti italiani più amati e seguiti. Nei suoi concerti Biagio Antonacci proporrà infatti molti pezzi che hanno caratterizzato il suo percorso musicale, dagli esordi fino ad oggi, accompagnato da un pubblico come sempre molto partecipe e affezionato.

Spot

Spot

Spot