Home » Fashion & Lifestyle » Il Black Friday ad Avellino tra sconti, promozioni e super offerte.
black friday avellino

Il Black Friday ad Avellino tra sconti, promozioni e super offerte.

Arriva anche ad Avellino la settimana dei saldi fuori stagione. Sconti, promozioni, regali: scopri le diverse formule del Black Friday avellinese.

Sembra che l’espressione “Black Friday” sia stata involontariamente coniata dalla polizia di Philadelphia per prepararsi all’assalto alle zone commerciali della città in vista del venerdì successivo alla Festa del Ringraziamento.

E’ questo, infatti, il giorno in cui negli Stati Uniti si dà tradizionalmente il via allo shopping natalizio. Vetrine addobbate, strade che trasmettono l’aria del Natale e offerte lancio che generano scene di ordinaria follia.

Da qualche anno, il Black Friday ha preso piede anche in Italia.



Chiariamo subito: per i saldi nostrani di fine stagione non si registrano fortunatamente momenti di panico. Ma, comunque, la corsa all’occasione c’è e funziona.

Cosa bisogna aspettarsi ad Avellino per i giorni del Black Friday?

Il Black Friday di Flò.

Tra i negozi del settore moda donna, cresce l’attesa per le offerte che proporrà Flò, boutique di Corso Europa in cui l’eleganza e la qualità della manifattura made in Italy sono di casa.

Floriana Battista ha annunciato che, per il 2017, il Black Friday in realtà durerà tre giorni, da giovedì 23 a sabato 25 novembre 2017.

Su tutta la collezione autunno-inverno nei tre giorni delle promozioni sarà applicato uno sconto del 30%.


Non mancherà una Black Surprise, con alcuni capi che, nel corso dei tre giorni, saranno posti in vendita al prezzo di 50 euro.

Il Black Friday di Ford Blu Center.

Occasioni, promozioni e affari anche nel segmento auto. La concessionaria Ford Blu Center lancia il suo Black Friday con una proposta valida nei giorni 24 e 25 novembre.

Tutti coloro che acquisteranno un’auto in pronta consegna in queste date, riceveranno in omaggio un treno di gomme invernali, dotazione obbligatoria da novembre fino ad aprile.

Con il suo particolare Black Friday, Ford Blu Center coniuga la convenienza con la sicurezza stradale.



L’offerta è valida sui modelli di auto Focus,Fiesta, Ka, Ecosport, B-max e C-max.

Il Black Friday di Opel Partenauto.

Sabato 25 e domenica 26 novembre sono i giorni giusti per chi ha in mente di cambiare auto ed entrare nel mondo Opel.

La concessionaria Partenauto di Torrette di Mercogliano aderisce all’Opel Black Friday con sconti che arrivano fino al 35% sui diversi modelli di auto in esposizione.

Un’occasione davvero imperdibile, che consentirà di risparmiare anche 5.000 euro rispetto al prezzo di listino.

Il Black Friday di Nodi di Benessere.

E’ dedicato alla cura del corpo il Black Friday di Nodi di Benessere, parafarmacia e centro estetico di Corso Vittorio Emanuele ad Avellino.



Dal 22 al 29 novembre un trattamento spa mani hydrating abbinato ad un trattamento spa piedi hydrating avrà un costo di 25 euro anziché 35.

Ed, inoltre, durante l’intera settimana del Black Friday, omaggio immediato di un brucia grassi, per tutti coloro che effettueranno, presso la parafarmacia, una spesa minima di 75 euro in alimenti normo-proteici.

Per informazioni e prenotazioni 0825 784874

Il Black Friday di Miele Più.

Anche Miele Più ad Atripalda lancia il suo esclusivo Black Friday. Da venerdì 24 a lunedì 27 novembre, tutti pronti per un tuffo in un mare di sconti.



Per chi effettua acquisti on line, attraverso l’e-commerce di Miele Più o lo store Miele Più su eBay tantissime occasioni intriganti, con sconti fino al 12% su una vasta gamma di prodotti, dalla termoidraulica al condizionamento.

Le offerte termineranno alla mezzanotte di lunedì 27 novembre.

Il Black Friday di Hostaria dei Matti.

Anche il mondo della ristorazione non si sottrae ai giorni del Black.

Da cogliere al volo l’opportunità del ristorante Hostaria dei Matti di Atripalda.

Qui la promozione è valida solo per venerdì 24 novembre: a tutti coloro che prenoteranno un pranzo o una cena per la giornata di venerdì, verrà applicato uno sconto del 30% sullo scontrino.

L’offerta è valida solo per chi prenoterà telefonicamente allo 0825 628076, fino ad esaurimento dei posti ed esclusivamente per il pranzo e la cena di venerdì 24 novembre.



Diventa fan del nostro magazine