fbpx
Fashion & Lifestyle

Sconti e Sorprese per il Black Friday di Flò, moda donna ad Avellino.

La boutique di moda femminile di Avellino Flò, apre la stagione delle vendite natalizie con tre giorni di sconti e occasioni da non perdere.

Anteprima dei saldi in stile americano. Anche ad Avellino, tutti pazzi per il Black Friday, il giorno delle grandi occasioni commerciali.

Una tradizione tutta a stelle e strisce che, da alcuni anni, grazie al colosso delle vendite on line Amazon, ha preso piede prepotentemente anche in Italia.

Il Black Friday nasce dall’usanza di avviare la stagione delle vendite natalizie il giorno dopo la Festa del Ringraziamento, che cade l’ultimo giovedì di novembre.

Una giornata che, nelle grandi città statunitetensi, porta tantissima gente a riversarsi in strada per non perdere le grandi occasioni, creando caos e disagi tali da definire la giornata il venerdì nero.

Se Amazon ha esportato il fenomeno anche in Italia, evidenziando tante storie di successo, come quella dell’imprenditore solofrano del settore conciario Donato Pirolo, i commercianti avellinesi non si sono fatti pregare per cogliere la palla al balzo e dare vita al proprio Black Friday, con sconti, offerte speciali e occasioni da non perdere che, per uno o più giorni, cattureranno l’attenzione degli acquirenti.

Il Black Friday di Flò ad Avellino.

Nel segno del tre, da giovedì 23 a sabato 25 novembre, va in scena il Black Friday di Flo, una delle più accorsate boutique di moda femminile ad Avellino.

Per tre giorni, nel punto vendita di Corso Europa, tutta la nuova collezione autunno inverno sarà in vendita con il 30% di sconto: un’occasione da non lasciarsi sfuggire sia per chi vuol rimpinzare il proprio guardaroba che per chi voglia anticipare, spendendo meno, i regali di Natale.

“Con il Black Friday offriamo una serie di opportunità alle nostre clienti – spiega Floriana Battista, titolare della boutique Flò di Corso Europa ad Avellino – proponendo sconti importanti su tutti i nostri capi. Tre giorni di grandi occasioni: abbiamo deciso di applicare il 30% di sconto su tutta la nostra linea”.

Nel corso del Black Friday di Flò non mancheranno le sorprese spot, con alcuni capi che in determinati momenti della giornata saranno venduti al prezzo fisso di 50 euro.

Eleganza ed esclusività: scopri il mondo di Flò.

Per la donna che ama l’eleganza ma anche per l’uomo che vuol stupire la propria compagna con un capo di abbigliamento esclusivo, il bouquet di marchi proposti da Flò è garanzia di stile e qualità made in Italy.

Dalla maglieria più raffinata, griffata Nodo, Amandula e Rame alle eleganti linee di pantaloni Haikure e Cigales, dai cardigan 8PM alla camiceria La Fabrique e alla jeanseria Brian Dales.

Un mondo esclusivo, quello che si apre a chi varca l’ingresso di Flò, una casa della moda dedicata alla donna che ama vestire bene, indossare capi comodi e che abbiano una buona intercambiabilità.

Leggi anche: Flò Stories, la novità moda che fa tendenza ad Avellino.

Spot

Spot

Spot