Home » Auto e Motori » Da Ford Blu Center, il Black Friday è nel segno della sicurezza.

Da Ford Blu Center, il Black Friday è nel segno della sicurezza.

La concessionaria Ford Blu Center di Avellino offre in omaggio un set di gomme invernale a chi acquista un'auto in pronta consegna durante il Black Friday.

Ad Avellino impazza la Black Friday mania. E’ corsa all’affare, agli acquisti scontati: l’ultimo week end di novembre, in scia con quanto accade negli Stati Uniti, si conferma anche nel 2017 particolarmente vantaggioso in ogni settore merceologico.

Tra le iniziative più interessanti, tra quelle proposte per il Black Friday, spicca quella proposta dalla concessionaria automobilistica Ford Blu Center di Torrette di Mercogliano.

Qui il “venerdì nero” fa rima con opportunità, risparmio ma anche sicurezza.



La data da segnare sul calendario è quella di venerdì 24 e sabato 25 novembre 2017.

A chiunque si recherà in concessionaria per acquistare una delle auto Ford in pronta consegna, sarà fatto omaggio di un treno di gomme invernali, il cui utilizzo sulle strade extraurbane è obbligatorio (in alternativa all’equipaggiamento invernale da tenere a bordo) fino al prossimo mese di aprile.

Un’iniziativa, quella firmata Ford Blu Center, che abbina all’opportunità di un vantaggio economico l’attenzione alla sicurezza dei propri clienti.

Diversi i modelli di auto in pronta consegna che rientrano nell’offerta lanciata dalla concessionaria di Torrette di Mercogliano.

Si va dalla Fiesta alla Ka, dalla Focus alla Ecosport fino alla B-Max e C-Max: tutti coloro che acquisteranno, il 24 e il 25 novembre 2017 uno di questi modelli riceveranno in omaggio un set completo di gomme invernali.


Dalla promozione sono esclusi i modelli  Kuga, Mondeo, S-Max, Edge, Galaxy.

Le opportunità e le promozioni di Ford Blu Center non si limitano naturalmente al Black Friday.

Per tutto il mese di novembre, continuano le offerte sulla Nuova Ford Fiesta che può essere acquistata con un finanziamento a partire da 125 euro al mese.

Per saperne di più basta fare un salto in concessionaria o telefonare al numero: 0825 685331.





Diventa fan del nostro magazine