Ford Mustang-Mach-E
Auto e Motori Economia e Lavoro

Ford Blu Center: Mustang Mach-E in arrivo e nuovo showroom green friendly.

La Blu Center di Avellino investe nel futuro: in arrivo il nuovo showroom e la presentazione della Nuova Mustang Mach-E, completamente elettrica.

Metti due giovani e intraprendenti businessmen, la loro lettura degli scenari economici post pandemici e un innato desiderio di investire nel futuro. Il risultato? Un progetto di mobilità rinnovato, ampliato e, soprattutto, green friendly.

I nuovi orizzonti in casa Ford Blu Center raccontano di grandi novità in arrivo.

In termini di prodotto e di spazi a disposizione dei clienti, sempre più parte di un progetto che li vede non come obiettivi one shot ma come parte di un cammino da percorrere insieme nel tempo.

Idee chiare, veloci e sostenibili quelle di Fabio Grillo e Salvatore Bellucci che dei classici titolari di concessionari di auto hanno il tratto ereditario, la conoscenza e l’esperienza ma che, già da anni, attraverso il loro marchio Blu Center, brandizzato Ford, hanno rivoluzionato (e ringiovanito) l’approccio all’acquisto e all’assistenza.

Esperienza che, ora, in una fase di rilancio complessivo dell’economia, i due fratelli puntano a rendere ancora più avvincente, partecipata e condivisa.

Presentazione Nuova Mustang Mach-E.

Un new deal della mobilità quello che hanno in mente. E che andrà in scia di quanto già avviato dalla casa madre di Dearborn, con il progetto della nuova Mustang Mach E, il primo Suv completamente elettrico di Ford, con un design splendidamente scolpito, tecnologie all’avanguardia e un’autonomia fino a 610 km.

L’auto iconica, che richiama alla memoria una delle creazioni cult della casa americana, sarà presentata in Campania presso la sede della Ford Blu Center in via nazionale a Mercogliano in provincia di Avellino, venerdì 2 luglio 2021, quando sarà possibile oltre che vederla da vicino anche prenotare un test drive.

«Investire nel futuro significa farsi trovare pronti dai criteri dell’economia circolare e, soprattutto, avere un orientamento green – spiega Fabio Grillo, titolare con il fratello Salvatore di Blu Center a Torrette di Mercogliano -. Forti di questa consapevolezza abbiamo deciso di mettere maggiori spazi a disposizione dei nostri clienti oltre che ulteriori opportunità per chi voglia guardare ad una mobilità proiettata verso il futuro».

Nuovo Showroom Ford Blu Center

Tra le novità che il 2021 porterà allo storico marchio irpino, una nuova sede e un nuovo showroom incentrati su ecologia e tecnologia.

«Oltre 2100 metri quadrati in cui accoglieremo i nostri visitatori – aggiunge Salvatore Bellucci – per condividere insieme un percorso che, come da tradizione familiare, proseguirà nel business dell’automobile ma che intende porsi al passo con i tempi, che significa maggiore attenzione alle opportunità green, al mondo dell’elettrico e a un modo differente di pensare la mobilità».

Evento Ford Blu Center Avellino

Presentazione Mustang Mach-E

  • Venerdì 2 Luglio 2021
  • Orario 9.30 – 12.45 / 15.30 – 19.30
  • Per informazioni: 0825.685331