Home » Spettacoli » Blue in concerto a Roma, Milano, Treviso.
I Blue in concerto in Italia
Spettacoli

Blue in concerto a Roma, Milano, Treviso.

Li avevamo lasciati con i sold out delle tre date estive a Milano, Roma e Taormina, li ritroviamo con tre nuovi appuntamenti in Italia a Milano, Roma e Treviso.

Sono i Blue, la boy band che ha fatto letteralmente impazzire le ragazzine di mezzo mondo tra il 2001 e il 2005 per poi dividersi e tornare nuovamente in scena dopo malinconiche attese.

Tra i gruppi britannici di maggior successo dell’ultimo decennio (oltre venti milioni i dischi venduti in tutto il pianeta), i Blue calcheranno di nuovo i palcoscenici italiani nelle tre date del tour 2013 che ha già toccato numerose città europee tra cui Londra, Berlino, Amburgo, Monaco, Vienna.

Appuntamento il 21 novembre a Milano presso l’Alcatraz, il 22 a Roma presso l’Atlantico Live e il 23 a San Biagio di Callalta (Tv), al Supersonic Music Arena, di cui sono già partite le vendite sui circuiti abituali e su quelli TicketOne.

La band, composta da Lee Ryan, Antony Costa, Duncan James e Simon Webbe, torna a far parlare di sé con l’ultimo album “Roulette” uscito in Italia nel mese di febbraio e anticipato dal singolo “Hurt Lovers”.

La pop band inglese ci riprova con un disco contenente tredici inediti (tra cui anche il singolo “I Can”) dopo il precedente successo “Guilty”.

I Blue, nel corso della loro intensa e vertiginosa carriera musicale, si sono esibiti in ogni angolo del mondo.

Hanno all’attivo ben tre dischi al numero uno delle classifiche internazionali (“All Rise”, “One Love”, “Guilty”).

In Blue possono vantare prestigiose collaborazioni con artisti del calibro di Stevie Wonder e di Elton John (con il quale hanno inciso una seconda versione della nota “Sorry Seems to Be the Hardest Word”).


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot