fbpx
Bruce Springsteen
Bruce Springsteen in concerto in Italia
Archivio Senza categoria

Bruce Springsteen in concerto, le date del tour.

Mancano pochi giorni all’arrivo di Bruce Springsteen in Italia, forse il più grande evento dell’estate rock dello Stivale.

Tre le tappe del suo viaggio italiano. Si inizia a Milano, allo stadio Meazza, il 7 giugno 2012.  Tre giorni dopo il Boss e la E Street band toccheranno lo stadio Franchi di Firenze. Il giorno dopo, Springsteen sarà a Trieste, sempre in forma Stadio.

Il Nereo Rocco saluterà la tournèè italiana del cantautore Statunitense. Sono oltre 150 mila i tagliandi staccati per le tre date italiane del Wrecking Ball tour.

Prima di giungere in Italia, Springsteen sarà impegnato il 30 maggio 2012 a Berlino dove ha fatto registrare già da tempo il Sold out, poi il 2 giugno 2012 sarà a San Sebastian in Spagna ed il 3 giugno 2012 a Lisbona in Portogallo.

Il Boss girerà l’Europa per tutto il mese di giugno e luglio toccando le principali città e capitali e i festival del rock più importanti in programma nel periodo estivo.  A partire dal 14  agosto 2012, l’artista aprirà la tournèe americana. Le prime tre date sono fissate a Boston, mentre per il doppio appuntamento di Chicago, 7 ed 8 settembre 2012, i biglietti sono già finiti.
Il prezzo dei biglietti per le date italiane variano dai 45/50 euro per il settore prato ai 90 euro per gli spalti.

Negli ultimi giorni, molte radio nazionali e molti siti specializzati stanno mettendo in palio per ascoltatori e visitatori gli ultimi tagliandi disponibili per i concerti italiani. Per dare un senso della capacità di richiamo del Boss, basta riportare il dato per cui, nella zona di Firenze, nei giorni a ridosso del concerto, molte strutture alberghiere sono già colme.


Spot

Spot

Spot