fbpx
Bruce Springsteen in concerto in Italia
Bruce Springsteen in Italia con concerti a Napoli,Padova, Milano e Roma
Spettacoli

Bruce Springsteen in concerto in Italia a Napoli, Padova, Milano e Roma.

Bruce Springsteen torna live in Italia nel 2013 con quattro entusiasmanti concerti!  Il 23 maggio a Napoli per infiammare Piazza del Plebiscito, il 31 maggio a Padova per far cantare all’unisono lo Stadio Euganeo, il 3 giugno nella magica cornice dello Stadio San Siro di Milano dove “The Boss” si esibirà per la quinta volta, e infine l’11 luglio al Rock In Roma all’Ippodromo Delle Capannelle, un atteso ritorno nella Capitale dopo 4 anni di assenza.

Il cantautore statunitense di origini italiane (i nonni materni erano di Vico Equense (Napoli), tra i più rappresentativi della musica rock mondiale, porterà sul palco i successi della sua lunghissima e fortunata carriera più i brani di “Wrecking Ball”, l’album pubblicato lo scorso marzo. Una carriera quella di Springsteen che proprio nel 2013 compirà i quaranta anni di attività discografica. Il suo primo album, “Greetings from Asbury Park, N.J.”, risale infatti al 1973 ed è stato l’inizio di una serie di successi che passano da “Born in the U.S.A.”, “Dancing in the Dark”, “Streets of Philadelphia”, “Girls in Their Summer Clothes”.

Le nuove date del 2013 vedranno dunque di nuovo protagonisti in Europa Bruce Springsteen and The E Street Band dopo i successi riscossi durante la tournée 2012. In particolare i tre concerti italiani a Milano, Firenze e Trieste avevano radunato una folla entusiasta di oltre 130 mila persone.

I biglietti per i quattro concerti italiani sono disponibili in prevendita nei negozi del circuito Ticketone e sul sito della medesima compagnia di vendita di ticket online.


Spot

Spot

Spot