fbpx
Bruce Springsteen in concerto in Italia
Bruce Springsteen in Italia con concerti a Napoli,Padova, Milano e Roma
Spettacoli

Bruce Springsteen in Italia con concerti a Napoli,Padova,Milano,Roma

Un grande ritorno live in Italia per “The Boss”. Con quattro attesissime date, il re del rock a stelle e strisce Bruce Springsteen and The E Street Band è pronto a infiammare i palcoscenici di altrettante città italiane: Napoli, Padova,Milano,Roma.

Dopo l’enorme successo della tournée estiva del 2012 con i concerti di Milano, Firenze e Trieste (oltre 130 mila presenze), quest’anno sarà la volta di Napoli, Piazza del Plebiscito il 23 maggio; Padova, Stadio Euganeo il 31 maggio; di nuovo un concerto a Milano, Stadio San Siro il 3 giugno e infine Roma, Ippodromo delle Capannelle – Rock in Roma l’11 luglio. Sono queste le date ufficiali, confermate in seguito alle variazioni a quelle di Napoli e Padova a causa di un cambiamento nell’itinerario europeo del tour.

Previsti numerosi concerti in giro per l’Europa, tra cui quelli di Londra, Glasgow, Parigi, Ginevra, Monaco, Copenhagen e altri che registrano già da tempo il sold out. I biglietti per le date italiane sono in vendita sui circuiti TicketOne e presso i punti vendita abituali.

Il cantautore americano di origini italiane (i nonni materni erano originari di Vico Equense (Napoli), tra i più rappresentativi della musica rock mondiale, porterà sul palco i successi della sua lunghissima e fortunata carriera più i brani dell’ultimo “Wrecking Ball”, l’album pubblicato lo scorso marzo.

Una carriera quella di Springsteen che proprio nel 2013 raggiunge un traguardo importante: quaranta anni di attività discografica costellati da indimenticabili pezzi. Il suo primo album, “Greetings from Asbury Park, N.J.”, risale infatti al 1973 ed è stato solo l’inizio di una serie di successi che passano da “Born in the U.S.A.”, “Dancing in the Dark”, “Streets of Philadelphia”, “Girls in Their Summer Clothes”.

Spot

Spot

Spot

Share via