Spettacoli

Bruno Mars in concerto a Milano.

Ha fatto ballare al ritmo di “Granade”, innamorare con il brano sentimentale “Just the Way You Are”, divertire con “The Lazy Song” accompagnato da un gruppo di scimmie impertinenti. E’ la nuova stella del panorama musicale Bruno Mars, di origine hawaiana, che con il suo sound caratterizzato da influenze reggae, pop, soul e blues ha sbancato le classifiche di tutto il mondo a partire dall’album di esordio del 2010 “Doo-Wops & Hooligans”.

[wp_bannerize group=”Adsense 300″] La star internazionale, da molti critici ritenuta degna erede di un indimenticabile Michael Jackson, sarà in Italia per un’unica data nell’ambito del suo tour europeo 2013. “The Moonshine Jungle Tour”, dopo le numerose tappe estive in terra americana e canadese, sbarcherà in Europa in autunno.

Sono già sold out le prime date di ottobre in alcune città della Gran Bretagna e in numerose altre. I fan italiani dovranno invece attendere la fine di ottobre, ma è già disponibile l’acquisto dei biglietti.

Bruno Mars salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) in data sabato 26 ottobre. Un’occasione unica per poter assistere dal vivo al concerto di un artista mondiale che si è fatto largo come figura di spicco della musica pop contemporanea.

L’album di debutto “Doo-Woops & Hoolingans”, definito dalla rivista Rolling Stone come “il disco d’esordio più bello dell’anno”, ha portato Bruno Mars a vincere il Grammy Award nella categoria “Best Male Pop Vocal Performance”, oltre a consacrarlo nel panorama mondiale della musica. Inoltre il nuovo “Unorthodox Jukebox”, anticipato dal primo singolo estratto “Locked Out of Heaven”, offre delle interessanti ispirazioni soul e funk mixate con sapienza a un pop più melodico.


Spot

Spot

Spot