fbpx
Meet Eventi
Meet Eventi
Costume e Società

By night: scegli il meglio, scegli il Meet Eventi di Atripalda

Al Meet Eventi di Atripalda c'è solo l'imbarazzo della scelta, tra serate caraibiche, concerti di musica dal vivo e party speciali.

Non si ferma l’onda del divertimento targata Meet Eventi.

Il locale di Atripalda si conferma crocevia dei grandi appuntamenti musicali del 2017 in provincia di Avellino, con una programmazione ricca e articolata, che vedrà nei prossimi mesi alternarsi sul palco del locale di Via Fiumitello alcuni tra i migliori interpreti della musica beat, rock e dance.

Antonio Aquino ed il suo staff puntano in alto. Lo devono all’affetto che, negli ultimi mesi, in tanti stanno riservando al Meet Eventi, locale multifunzionale che è diventato il punto di riferimento per chi ama trascorrere serate all’insegna dell’amicizia, del sorriso e della buona musica.

Stasera, sabato 18 febbraio, al Meet Eventi xampo libero ad uno dei nomi più accreditati della musica latina: Edwar Ramos&Company daranno vita al Fuego Latino, con i loro ritmi coinvolgenti e travolgenti.

L’evento più atteso nel mese di febbraio al Meet Eventi è quello in programma sabato 25 febbraio, con il Mask Saturday Fest, una serata dedicata al Carnevale e al divertimento.

Dalle 22 si ballerà fino all’alba con la musica anni ’70/’80/’90, con un grande dj set.
In consolle si alterneranno An Rì, Errico Falardo e Maurizio Pacilio con la voce dello showman Joy Saveriano ad animare il Carnival Party del Meet Eventi.

Ed ancora, serate caraibiche con Attilio Renna, Massimo Picariello e Nicola Sabatino e, nel giorno di Pasqua, una serata che vedrà alternarsi Vinyl Gianpy e Tony Borlotti e i suoi flauers, per una serata nel segno della musica beat e dei ritmi degli anni ’60.

Un laboratorio in costante fermento, quello del locale di Atripalda che affronta il 2017 con un look ancora più accogliente ed intrigante, grazie ai nuovi impianti audio, al potenziamento delle luci e al punto cucina che si sta rivelando un gustoso punto di forza della struttura atripaldese.

E la capacità di trasformazione, a seconda della tipologia di serata e di evento, fa si che il Meet Eventi sia sempre più la location ideale per organizzare party privati, feste di compleanno, feste di laurea ed ogni tipo di ricevimento organizzato con professionalità e cura dei dettagli.

Una multifunzionalità, quella mostrata dal Meet Eventi, che ne decreta il successo ogni sera.


Spot

Spot

Spot