Home » Archivio » Calciomercato As Roma: l’Atletico Madrid tenta Osvaldo e la Roma a suon di euro
AS Roma Osvaldo tentato da un'offerta dell'Atletico Madrid
AS Roma Osvaldo tentato da un'offerta dell'Atletico Madrid
Archivio Senza categoria

Calciomercato As Roma: l’Atletico Madrid tenta Osvaldo e la Roma a suon di euro

Ultime notizie di Calciomercato: l’Atletico Madrid tenta Osvaldo e la Roma con dodici milioni di euro.

Osvaldo pronto a sbarcare a Madrid, ma sulla sponda dell’Atletico. Dopo aver perso l’attaccante all’ultimo minuto, soffiato un anno fa dalla AS Roma, la seconda squadra di Madrid prova a tentare la dirigenza giallorossa a suon di euro.

Almeno 12 milioni l’offerta di base proposta dall’Atletico, più Arda Turan come contropartita a completamento dell’offerta.

La Roma perderebbe 6 milioni di euro nello scambio, rispetto alla cifra pagata per acquistare Osvaldo, ma la valutazione dell’attaccante giallorosso è sicuramente ridimensionata rispetto all’arrivo nella capitale, complice anche la non certo esaltante stagione della squadra capitolina.

Calciomercato AS Roma, su Osvaldo tifosi spaccati

La cessione di Osvaldo in Spagna divide la tifoseria giallorossa che sin dall’inizio, sulle prestazioni dell’italo-argentino si è spaccata. Osvaldo viene valutato senza mezze misure, a Roma, o lo odiano o lo amano.

Al momento, però, la necessità di liquidità della società per condurre in porto l’affare destro potrebbe far pendere l’ago della bilancia per la cessione.

Campagna Acquisti AS Roma: le altre trattative

I dodici milioni servirebbero per convincere il Genoa a cedere l’attaccante Mattia Destro. Nell’affare potrebbe rientrare il greco Panagiotis Tachtidis (avviati i contatti per portarlo a Roma) e Marco Borriello che passerebbe all’ombra della Lanterna.

Con Fabio Borini già riscattato, Mattia Destro sarebbe il tassello ideale per l’attacco giallorosso di Zeman, che potrebbe così puntare su 4 pedine fondamentali adatte al suo gioco, se si considera anche l’apporto di Lamela e Bojan. dando, ovviamente per scontato ed indiscutibile, l’impiego di Francesco Totti nel tridente.

Per la Roma, se dovesse andare in porto l’affare Destro, servirebbe solo un’altra punta e comunque non di primo livello, per completare le disponibilità dell’allenatore ceco.

A centro campo sembra ormai certo l’arrivo di  Bradley che si è dichiarato pronto a sbarcare nella capitale

 


Condividi sui social: