Campagna Acquisti Juve, Il Titolo di Tuttosport su Lucio
Archivio Senza categoria

Calciomercato Juventus: Quasi fatta per Lucio, si sonda la pista Lukovic.

Campagna Acquisti Juve.Ultime notizie sul Calciomercato dei bianconeri

Tre alfieri di corsa alla corte di Re Pirlo. La Juventus ha chiuso i conti con il centrocampo con gli innesti di provenienza friulana, Isla ed Asamoah.

 Completato il centrocampo bianconero. Ora la Juventus ha la migliore linea mediana del campionato

Al momento, quello dei campioni d’Italia è il reparto mediano meglio assortito e sicuramente più forte della serie A.

Piedi buoni, grande corsa, capacità di inserimento sotto la sapiente guida del regista della nazionale vice campione d’Europa.Il pacchetto centrale, oltre ai due nuovi acquisti (comproprietà con l’Udinese) si completa con l’incursore interno Marchisio, e più che ottimi gregari già visti all’opera lo scorso campionato e determinanti per la vittoria del 28simo titolo nazionale.

Campagna Acquisti Juve: ora l’attacco

Ora resta da puntellare l’attacco. Due le piste seguite dalla società bianconera, l’olandese Van Persie, che non ha brillato agli europei ma viene sempre considerato tra i migliori attaccanti in circolazione, tanto che la sua valutazione, per gli inglesi dell’Arsenal, proprietari del cartellino, è superiore ai 15 milioni di euro.

Molto distante l’offerta piemontese, ferma a dieci milioni. L’alternativa rimane Mattia Destro, per il quale, però, è agguerrita la concorrenza della Roma, che si è mossa prima dei bianconeri ed ha già intavolato trattative con la dirigenza genoana.

Intanto, mister Conte guarda anche alla difesa, da puntellare con un centrale che consentirebbe di dirottare Chiellini in pianta stabile sulla fascia.

Calciomercato Juventus:  Lucio

A buon punto la trattativa con gli agenti di Lucio, scaricato dall’Inter. Manca poco per definire gli ultimi dettagli dell’accordo e dare ai tifosi un’altra soddisfazione, con l’arrivo all’ombra della mole di un centrale tra i migliori sulla piazza con buona dedizione al gol da ariete da area di rigore. Tuttosport da la notizia per certa. Lucio starebbe per firmare un contratto per due anni con un ingaggio di quasi 2 milioni e mezzo a stagione più bonus.

Da valutare solo la tenuta atletica ed emotiva dell’ormai ex nerazzurro, non del tutto estraneo a scatti d’ira e cali di concentrazione nelle ultime due stagioni.

Idea Lukovic per la Juventus

Intanto, per assicurarsi un degno sostituto per il pacchetto difensivo, la Juventus guarda anche in Russia, interessata a Lukovic, ex centrale difensivo dell’Udinese, sul quale, però, ci sono anche le attenzioni del Genoa.

 


Aggiungi un commento

Clicca qui per un commento

Spot

Spot

Spot