Home » Living & Lifestyle » Caldaia a pellet: risparmia sul riscaldamento casalingo con MielePiù

Caldaia a pellet: risparmia sul riscaldamento casalingo con MielePiù

Rendere la propria casa più calda ed economica per affrontare al meglio i mesi invernali ? Da MielePiù ad Atripalda caldaie a pellet Ecompact 250, solide e sicure, gratis con Conto termico 2.0.

L’arrivo della stagione invernale porta necessariamente con sé una vera e propria stangata in termini economici sulle bollette: la luce scarseggia durante le ore diurne e bisogna accendere quella artificiale, le temperature si abbassano portando un conseguente aumento del dispendio di calore, l’utilizzo dell’acqua calda aumenta.

Perché continuare a spendere soldi inutilmente quando le soluzioni per risparmiare esistono e sono, soprattutto, più facili e immediate di quanto si possa pensare?

In un quadro dunque non propriamente positivo dal punto di vista delle spese economiche, un valore molto importante lo occupano quelle soluzioni che consentono di risparmiare su alcuni fronti di grande importanza.

Tra questi c’è quello relativo al riscaldamento casalingo.

La giusta temperatura nella propria abitazione, infatti, rappresenta uno degli elementi più importanti del cosiddetto “comfort casalingo”, un fattore determinante per vivere nella maniera più adeguata i propri spazi domestici.

Molto efficaci, esteticamente gradevoli ed economiche sono le caldaie a pellet, convenienti soprattutto tenendo conto che rientrano nei requisiti richiesti per l’ottenimento del contributo del Conto Termico 2.0.

Si tratta di sistemi che, oltre a garantire una maggiore sicurezza ed efficienza di combustione, consentono l’installazione degli apparecchi in case di classe energetica e isolamento di ultima generazione così da ottimizzare i costi sul riscaldamento.

La soluzione Mielepiù

Sul territorio avellinese, un importante punto di riferimento nel comparto termoidraulico è l’azienda storica atripaldese MielePiù che, nella sua selezione accurata di apparecchi di ultima generazione e di qualità, propone a tal proposito una caldaia a pellet sicura, intelligente, solida e certificata.

Klover Ecompact 250

E’ Klover Ecompact 250, (Guarda l’offerta on line) dal solido rivestimento in acciaio, coibentazione in vermiculite e fibra di vetro con guarnizioni a tenuta ermetica.

Con accensioni fino a sei volte più rapide rispetto alle caldaie tradizionali, assicura una maggiore durata all’usura e una riduzione dei consumi energetici.

E con il Conto termico 2.0 è gratis, pagando esclusivamente il costo dell’installazione.



Per beneficiare dell’offerta e capire come accedere all’incentivo, rivolgiti alle sedi di Avellino e Salerno di MielePiù.

  • MielePiù sede di Atripalda Indirizzo: Via Appia, 104 – 83042 – Atripalda (AV) Telefono: 0825 610202 Fax: 0825 626500
  • MielePiù sede di Salerno Indirizzo: Via Terre Risaie, 25/A – Zona Ind. Fuorni – 84131 – Salerno Telefono: 089 3061220 / 089 3061221
  • Sito web: mielepiu.com