Home » Attualità » Calendario 2016 Avellino Calcio: è boom di vendite in edicola
calendario Avellino calcio 2016
Attualità

Calendario 2016 Avellino Calcio: è boom di vendite in edicola

Sta andando a ruba il calendario 2016 dell’Avellino, sono ormai poche le copie rimaste nelle edicole.

Proposte le più belle immagini dei calciatori biancoverdi, protagonisti di una splendida serie positiva costituita da sei vittorie che hanno proiettato la squadra di Attilio Tesser in piena zona playoff, dopo l’incerto avvio di stagione.

Il ritrovato entusiasmo della tifoseria ha rispolverato il forte legame con la squadra le cui foto campeggiano adesso nelle case e sui posti di lavoro di tantissimi tifosi con il calendario da muro e anche con quello da tavolo.

Una curiosità, nel mese di gennaio, è stata evidenziata da molti.

E’ come se chi ha deciso il posizionamento delle foto avesse già previsto quanto sarebbe accaduto alla ripresa del campionato: la vittoria sulla Salernitana.

Infatti, in alto c’è Trotta che esulta dopo un gol (l’ultimo proprio ai granata prima di passare al Sassuolo), in basso Roberto Insigne autore dell’assist vincente, il quale sembra sbeffeggiare l’ormai ex compagno di squadra, Zito, passato alla Salernitana, e sconfitto al Partenio-Lombardi nel derby.

I due calendari sono ancora reperibili presso le edicole di tutta la provincia di Avellino al prezzo di euro 5,90 (il formato grande) e di euro 2,90 (quello da tavolo).


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot