fbpx
Archivio Senza categoria

Calendario Campari 2013 con Penelope Cruz superstar.

Ancora qualche settimana di attesa per la presentazione a Milano del prestigioso calendario Campari edizione 2013, che vede protagonista la fiammeggiante attrice spagnola Penelope Cruz.

Lo dimostrano i primi scatti di backstage che ritraggono la diva, rigorosamente vestita di colore rosso fuoco, alle prese con la scelta degli abiti, il trucco o mentre scambia opinioni con il fotografo fashion di fama mondiale, Kristian Schuller. Location delle fotografie, gli eleganti interni di un antico palazzo d’epoca nel cuore di Parigi.

Il calendario sarà stampato in sole 9.999 copie e verrà svelato completamente solo in autunno nel corso di un evento milanese.

Tornerà quindi presto in Italia Penelope Cruz, musa di grandi registi come Pedro Almodovar e Woody Allen, che l’ha recentemente diretta nell’italianissimo “To Rome with Love”. Ma per la Cruz le sinergie con l’Italia non sono una novità.

Italiano anche l’ultimo film di cui ha ormai completato le riprese: “Venuto al mondo” del regista Sergio Castellitto (basato sull’omonimo romanzo, premio Campiello 2009, di Margaret Mazzantini), con il quale aveva già collaborato nell’altra pellicola drammatica “Non ti muovere”.

Le edizioni del calendario Campari

Quella del 2013 rappresenta la quattordicesima edizione del calendario della storica azienda milanese. Penelope Cruz riceve il testimone da un’altra attrice, l’ucraina Milla Jovovich, protagonista del Campari 2012 per l’obiettivo di Dimitri Daniloff.

Prima di lei, altre donne bellissime, tra cui Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba e Olga Kurylenko.

Un calendario pensato sempre al femminile, eccetto per l’edizione 2011. In occasione dei 150 anni di Campari, infatti, si era deciso di dare una svolta e di rompere con la tradizione scegliendo un uomo, l’attore hollywoodiano di origini portoricane Benicio del Toro (premio Oscar per “Traffic”).

Spot

Spot

Spot