campionato serie a calcio

Calendario Serie A 2021: le partite di calcio trasmesse da DAZN e Sky.

Con la riassegnazione dei diritti Tv per la trasmissione delle gare del campionato di calcio di serie A, viene rivoluzionato il palinsesto televisivo insieme a quello sportivo.

Turni infrasettimanali a parte, il programma delle gare della massima serie del campionato italiano di calcio prevede la distribuzione delle partite su tre giorni, dal sabato pomeriggio al lunedì sera.

Modifiche al palinsesto saranno previste in concomitanza con turni infrasettimanali o con le gare che vedranno le squadre italiane impegnate in Champions League, Europa League e Conference League.

Tutte le partite di calcio trasmesse da DAZN e Sky.

La piattaforma DAZN, esclusivista della serie A TIM, manderà in onda tutte e dieci le gare in programma ad ogni turno.

Su DAZN si potranno vedere, dunque, in esclusiva, l’anticipo del sabato pomeriggio alle 15 e quello in programma, sempre sabato pomeriggio alle 18.

La gara del sabato sera alle 20.45 sarà invece trasmessa in diretta in co-esclusiva sia sulla piattaforma DAZN che sul canale sport di SKY.

Anche il consueto lunch match della domenica alle 12.30 potrà essere visto su entrambi i canali.

Le altre cinque partite in programma la domenica, quattro alle ore 15 e il serale alle 20.45, saranno mandate in onda solo sulla piattaforma DAZN.

Il programma del fine settimana dedicato alla serie A sarà prolungato con il posticipo del lunedì sera che chiude ogni singola giornata alle 20.45: in questo caso, le gare saranno trasmesse in co-esclusiva sia su DAZN che su SKY.

Il programma definitivo delle gare del campionato di calcio 2021/2022 è venuto fuori dal sorteggio effettuato il 14 luglio 2021.

Un sorteggio che per la stagione 2021/2022 prevede una novità assoluta, vale a dire i gironi asimmetrici.

Le date del campionato di calcio della serie A TIM 2021/2022.

Il campionato di calcio della serie A TIM 2021/2022 prenderà il via domenica 22 agosto 2021 per concludersi domenica 22 maggio 2022.