fbpx
capodanno a milano
capodanno a milano
Attualità

Capodanno a Milano: 10 Hotel da provare capodanno a Milano con amici

Capodanno è alle porte e stai cercando una soluzione, ti proponiamo i 10 Hotel a Milano per l’ultima notte dell’anno, scegli il programma, il divertimento è assicurato

Stai pensando di andare a Milano per passare il capodanno con gli amici nella città lombarda per eccellenza? Ecco allora una lista dei 10 Hotel a a Milano per capodanno da provare con gli amici.

Una serata elegante ed indimenticabile

Il Ripamonti Residence Hotel, propone una festa unica e indimenticabile con un accompagnamento musicale fino alla seconda portata.

Nel dopocena, a partire dalle 21:30 circa, verrà proposta la musica dal vivo con animazione e balli. In una sala dedicata con staff specializzato verrà proposto uno speciale intrattenimento per bambini con truccatrici, palloncini e tanti giochi.

Infine, chi lo desidera, potrà pernottare presso la struttura dopo la festa, scegliendo tra uno dei tanti pacchetti proposti, per iniziare l’anno con il massimo del comfort e del relax.

Divertimento e buon cibo

Hotel Villa Giulia Ristorante Al Terrazzo Valmadrera, dal quale si scorge un meraviglioso scorcio del lago di Lecco, troviamo spettacoli di intrattenimento e animazione: protagonista della serata sarà il menù regale proposto dagli chef che comprende tante portate, gustose e prelibate.

Sempre fedele all’ideale di buona cucina, la famiglia Pagani offre per il cenone di Capodanno un’ampia scelta di piatti tra i più tradizionali, legati alle primizie e ai prodotti tipici del territorio lacustre e delle valli, ai piatti internazionali e innovativi.

E, a mezzanotte, c’è lo spettacolo imperdibile dei fuochi d’artificio dalla terrazza panoramica affacciata sul lago di Lecco. Non devi perderti la musica dal vivo del bravissimo FRANCO RUSSO guidata dalla voce di Nicole Venturini e i balli scatenati dalla mezzanotte fino alle prime ore del 2020. Un capodanno indimenticabile ed esclusivo in una location da favola!

Party esclusivi da non perdere assolutamente

Torna con la sua nona edizione il Capodanno The Hotel Milano: i tre hotel dell’area Expo si fondono per creare un evento unico e grandioso per il capodanno 2020 a Milano.

I fantastici hotel a 4 stelle The Hub Hotel, Barcelò Hotel e Klima Hotel Milan Fiere daranno vita a una festa che durerà 24 ore, tra musica, danze e open bar, un’esperienza unica nel suo genere!

Le prestigiose sale saranno animate da Guest Star Dj internazionali, diversi stage musicali per soddisfare i gusti di ognuno. La serata avrà inizio dalle ore 21:00 con l’ingresso per il buffet con isole gastronomiche presso il Klima Hotel dove si terrà il Party.

Una festa meravigliosa che entrerà nel vivo dopo le 23:00 con open bar aperto a tutti, con un dress code rivolto a un pubblico di maggiorenni.

Viaggio alla scoperta del cibo

Il Capodanno 2020 Novotel Linate Milano, in Via Mecenate 121, propone una notte magica. Il prelibato e raffinato cenone avrà inizio alle ore 20:00. Il menù servito propone piatti della cucina internazionale, preparati con cura dai bravissimi Chef del ristorante mentre per i bambini troviamo un menù speciale tutto per loro.

Il gran cenone vedrà la partecipazione del bravissimo comico di Zelig, Davide Messina: in compagnia della musica potremo attendere il cenone fino allo scoccare della mezzanotte.

Subito dopo il brindisi di mezzanotte, inizieranno le danze con la musica di DJ TOTO, la musica contemporanea e del passato più trascinante, per soddisfare i gusti di tutti e per scatenarsi fino a tarda notte. Non mancheranno tante sorprese, come il Live Show di Laura Sirani e una speciale animazione dedicata ai bambini.

Capodanno 2020 a Milano al Novotel Hotel

Il Novotel Ca Granda propone un festa dalle 21:00 con un favoloso cenone dalla vastissima scelta di portate che soddisferà ogni palato. Vi sarà anche un accompagnamento musicale e uno show con Antonello Arabia, direttamente da Zelig. Infine dopo la mezzanotte si apriranno le danze con musica attuale e del passato e stanze dedicate interamente ai bambini durante la cena.

Capodanno UnaHotels Fiera di Milano

La lunga notte di Capodanno al Gran Galà all’UnaHotels Expo Fiera di Milano avrà inizio alle ore 21:00 quando si inizierà a servire la cena servita o la cena a buffet.

La cena servita nella sala Formentera sarà allietata dallo speciale dinner show: BOMBONERA LIVE. In alternativa, si può optare per il Gran Galà dinner show, servito nella sala Live Show e allietato dalla musica live.

Dalle ore 23:00 si apriranno le danze con due generi musicali che faranno ballare e scatenare tutti fino alle prime ore del nuovo anno aventi come direttori d’orchestra i maestri Alex Effe & Claudio Zeno. Infine si potrà optare per pernottare direttamente presso la struttura dopo il party e godersi la splendida SPA della struttura.

Party di capodanno a Milano elegante e imperdibile

Imperdibile il Party di Capodanno al Marriott Hotel di Milano. La meravigliosa struttura è situata nei pressi di Piazza Piemonte e si presenta in tutto il suo elegante splendore. La festa comincerà con un cenone ricco di portate e accompagnato da vino in formula illimitata.

Nel dopocena si ballerà fino alle prime ore del nuovo anno con la compagnia dell’open bar dell’hotel.

Mix di lusso e relax, da provare!

Marriott Park Hotel di Roma è una splendida struttura situata a pochi minuti dall’aeroporto di Roma/Fiumicino: il centro benessere dell’hotel offre un eccellente servizio relax con le meravigliose saune e bagni turchi.

La serata inizia con una prelibata degustazione di un gran cenone molto ricco con un menù studiato e guidato dai grandi chef del ristorante. Nel dopocena troviamo molte sorprese d’animazione e consumazioni illimitate con la possibilità di pernottare in splendide camere all’insegna del lusso e del relax.

Giochi e balli per la sera più importante dell’anno

Il Capodanno all’Hotel Atlantic di Torino è indubbiamente un evento unico e favoloso. Alle 21:00 inizia un gustoso cenone con menù guidato e un consumo di vini illimitati.

Nel dopocena si aprono le danze con gli eccezionali dj set e formula dell’open bar per un divertimento illimitato, giochi di luce e meravigliosi fuochi d’artificio, un’esperienza da non perdere.

Una location speciale per una sera speciale

L’Hotel Unaway di San Lazzaro, alle porte della città, si presenta con ampi saloni e un immenso Open Space discoteca che faranno da teatro a un Capodanno indimenticabile.

A disposizione dei clienti c’è un immenso parcheggio gratuito.

Per la notte di Capodanno viene proposto un ricco gran cenone in open wine e il party in open bar. Il cenone inizierà alle ore 21:00, la cena verrà servita completamente servita dall’antipasto, al dolce e sarà accompagnata da uno speciale intrattenimento musicale per festeggiare in grande l’ultima notte dell’anno presso i saloni del ristorante interno.

Allo scoccare della mezzanotte verrà proposto uno spettacolo pirotecnico dalla durata di 10 minuti.

A seguire inizierà il lungo party negli spaziosi saloni Open Space. Verranno proposti vari generi musicali: House, commerciale, reggaeton a 360 gradi di Marco Over Dj e dai migliori club d’Italia il vocalist Sandro Scardia. Non mancherà uno special show delle bellissime Vanity Agency + Led Stick e Violino Elettronico. Un capodanno firmato Extranight con consumazioni illimitate durante il party. Per qualsiasi dubbio o domanda potrete contattare lo staff di Capodanno a Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125 ).

Redazione online

Redazione online

Spot

Spot

Spot

Share via