fbpx
veglioni cenoni e feste di capodanno ad Avellino
veglioni cenoni e feste di capodanno ad Avellino
Attualità Prima Pagina

Capodanno ad Avellino, tutti i veglioni ed i cenoni in Irpinia.

Cerchi locali, agriturismi, ristoranti ed hotel ad Avellino dove festeggiare capodanno?  Scopri veglioni,cenoni e feste danzanti dove brindare al 2020.

E’ iniziato il conto alla rovescia per celebrare l’ultima notte dell’anno ed il primo giorno del 2020.

Ecco una guida pratica ai brindisi in piazza, veglioni, cenoni e feste danzanti dove celebrare Capodanno

Iniziando dalla città di Avellino, sono tante le proposte di ristoranti e locali che stuzzicano la voglia di buon cibo e divertimento della popolazione avellinese.

Articolo in continuo Aggiornamento

Vuoi inserire l’evento di capodanno del tuo Locale ? Per informazioni, invia un’ email a info@linosorrentini.it

Feste e cenoni di Capodanno ad Avellino

Cosa accadrà quest’anno la notte di San Silvestro? Avellino abbraccerà il nuovo anno con una festa di piazza, come avvenne lo scorso anno? Attendiamo ancora qualche giorno per conoscere il programma.

Capodanno all’Agriturismo Ricciardelli

L’agriturismo Ricciardelli di Contrada ha già allestito un programma gastronomico e di eventi davvero intrigante. Per il periodo festivo saranno diversi gli appuntamenti proposti nel suggestivo buen retiro naturalistico alle porte di Avellino.

Ricco il menù per il cenone di San Silvestro, con tanti piatti accattivanti, buona musica ed uno spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo sopra l’agriturismo allo scoccare della mezzanotte.

Il tutto ad un costo di 80 euro. Prenotazione 0825 674371

Capodanno alla Fattoria Colle dei Monaci

Capodanno a km 0 alla Fattoria Colle dei Monaci, luogo accogliente e di impareggiabile bellezza situato lungo la variante, a pochi minuti dal centro di Avellino.

Già predisposto il menù di Capodanno, che prevede un vero e proprio viaggio tra i sapori della terra d’Irpinia e non solo, con tanti piatti abilmente preparati dal resident chef sotto lo sguardo attento di Nonna Lidia che si avvarrà delle primizie dell’azienda agrituristica.

Anche alla Fattoria Colle dei Monaci sarà possibile prenotare una stanza per chi vorrà ammirare la prima alba del 2020 sul cielo d’Irpinia.

Lo spettacolo musicale sarà assicurato da uno show della band di Marcello Apicella.

Per prenotazioni: 324.0962500

Capodanno Hotel de la Ville

Tra i luoghi cult in città, un posto di rilievo per il Capodanno lo ricopre sicuramente l’Hotel de la Ville, la cui proposta anche per il Capodanno 2020 è di quelle accattivanti. 

Cucina ricercata e ricca di sapori, musica dal vivo e le immancabile sorprese della casa.

Il prezzo per partecipare alla serata è di 150 euro, bevande incluse.

Capodanno al Tilt

Al Tilt! di Avellino il Capodanno si preannuncia irriverente e coinvolgente come nello stile del locale: ancora non è stato annunciato il programma della serata ma c’è da giurare che il divertimento, la buona musica e i sorrisi non mancheranno.

Capodanno al Centro Storico di Avellino.

Nei diversi locali del centro storico di Avellino si saluterà l’arrivo del nuovo anno a colpi di brindisi e music dance per ballare e… sperare in un anno nuovo migliore di quello che l’ha preceduto.

Capodanno a Mercogliano.

Mercogliano, come ogni anno le proposte per trascorrere la notte di San Silvestro in ambienti accoglienti non mancano. 

Quasi tutti i ristoranti e gli hotel della zona hanno già pronti menù da leccarsi i baffi ed ospiti d’eccezione per far ballare e divertire i propri ospiti.

Capodanno ad Ariano Irpino.

Ad Ariano Irpino tante proposte per trascorrere l’ultima notte dell’anno in compagnia.

Gli hotel della zona si “sfidano” a colpi di proposte gastronomiche e di spettacolo, mentre i più rinomati ristoranti strizzano l’occhio con menù incentrati sulle tipicità locali.

Capodanno a Montefalcione

Il 2020 sarà salutato in un ameno contesto anche a Montefalcione, alla Country House Bellavigna. Il cenone del 31 dicembre 2019 sarà incentrato sui prodotti del territorio abbinati ad alcune primizie del mare della Campania magistralmente mixati dallo chef Franco Gubitosa. I vini saranno quelli della cantina Antica Hirpinia. Il prezzo? 95 euro a persona. 

Speciale Capodanno al Laceno

Il Capodanno sulla neve è quanto di più affascinante possa esserci. In provincia di Avellino, il Laceno continua ad essere ricco di fascino e di opportunità per chi non voglia rinunciare ad una Notte di San Silvestro in un’atmosfera da sogno.

E pazienza che non sarà possibile usufruire degli impianti di risalita: attendere il primo giorno dell’anno in uno scenario naturale tra i più belli della Campania resta comunque una piacevolissima esperienza.

Arricchita tra l’altro dalla possibilità di partecipare ai cenoni proposti dai ristoranti della zona arricchiti dai rinomati sapori del territorio come i funghi porcini ed il Tartufo Nero di Bagnoli Irpino

Molti gli indizi che portano a credere che il primo Capodanno dell’era Festa, sindaco da un semestre, vivrà con un grande momento di condivisione in piazza.

Intanto, in attesa di conoscere i dettagli di ciò che l’amministrazione comunale organizzerà per il Capodanno 2020, per chi vorrà trascorrere la notte dell’ultimo dell’anno in un ambiente indoor, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Capodanno a Solofra

Cenone di San Silvestro 2019 particolarmente coinvolgente al Solofra Palace Hotel, per un ultimo dell’anno all’insegna del piacere di stare insieme, del buon gusto e del divertimento.

Menu con aperitivo di benvenuto e tante portate stuzzicanti: a mezzanotte zampone e lenticchie e i dolci della tradizione abbinati a festeggiamenti e balli.

Prevista anche animazione per bambini durante il cenone ed una sala per i giochi di società.

Spot

Spot

Spot