fbpx
veglioni cenoni e feste di capodanno ad Avellino
veglioni cenoni e feste di capodanno ad Avellino
Attualità

Capodanno ad Avellino, tutti i veglioni ed i cenoni in Irpinia.

Cerchi un locale o un ristorante ad Avellino dove festeggiare capodanno e brindare al 2019?

E’ iniziato il conto alla rovescia per celebrare l’ultima notte dell’anno ed il primo giorno del 2019.

Ecco una guida pratica ai brindisi in piazza, veglioni, cenoni e feste danzanti dove celebrare l’ultima notte dell’anno.

Iniziando dalla città di Avellino, sono tante le proposte di ristoranti e locali che stuzzicano la voglia di buon cibo e divertimento della popolazione avellinese.

Speciale Capodanno al Laceno

Il Capodanno sulla neve è quanto di più affascinante possa esserci. In provincia di Avellino, il Laceno continua ad essere ricco di fascino e di opportunità per chi non voglia rinunciare ad una Notte di San Silvestro in un’atmosfera da sogno.

E pazienza che non sarà possibile usufruire degli impianti di risalita: attendere il primo giorno dell’anno in uno scenario naturale tra i più belli della Campania resta comunque una piacevolissima esperienza.

Arricchita tra l’altro dalla possibilità di partecipare ai cenoni proposti dai ristoranti della zona arricchiti dai rinomati sapori del territorio come i funghi porcini ed il Tartufo Nero di Bagnoli Irpino

Feste e cenoni di Capodanno ad Avellino

Avellino abbraccerà il nuovo anno innanzitutto con una festa di piazza, che torna dopo alcuni anni di assenza.

Sul palco, che sarà montato con ogni probabilità nei pressi della villa comunale, saliranno Gigi Finizio e Moreno che avranno al loro fianco il musicista Ciccio Merolla.

Lo spettacolo vedrà anche l’esibizione del trio comico I Ditelo Voi, dell’imitatore Mimmo Foresta, del cabarettista avellinese Enzo Costanza mentre a fr ballare il pubblico ci penserà il dj di RTL 102.5, Angelo Vicari.

A presentare la serata saranno Gianni Semioli e l’ex miss Italia Manila Nazzaro. 

Per chi vorrà trascorrere la notte dell’ultimo dell’anno in un ambiente indoor, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Capodanno Hotel de la ville

Tra i luoghi cult in città, un posto di rilievo per il Capodanno lo ricopre sicuramente l’Hotel de la Ville, la cui proposta anche per il Capodanno 2019 è di quelle accattivanti.   

Capodanno al Gufo Brace & Vino

Nel cuore del centro storico di Avellino, ecco il “Capodanno in Centro” targato Gufo Brace&Vino.  Una gustosissima cena e brindisi con le bollicine Veuve Clicquot.
E dalle 23.30 si alzano i calici con Simone Pastore.

  • Prenotazione tavoli 377 946 1156

Capodanno al Civico 12

Come da tradizione, un Capodanno in clima familiare quello proposto dal Civico 12.
Une cena in “famiglia” con un ricco menù per dare il benvenuto al nuovo anno accompagnati dalla musica di Andrea Ficca e Simone Vignola.

Capodanno al Tilt

Al Tilt! di Avellino il Capodanno si preannuncia irriverente e coinvolgente come nello stile del locale: sul palco avellinese arriva Young Signorino, trapper cesenate tra i più apprezzati nel panorama nazionale.

Capodanno al MySiddartha

Al MySiddartha di Avellino, il 2019 si festeggia in buona compagnia, con la musica di Luca Frisetti dj.

Capodanno al Dejavu

Al centro storico, al Dejavu si festeggia il nuovo anno con le selezioni musicali del DJ Luca Aurigemma e la voce di Ale.

Capodanno a Mercogliano.

Mercogliano, come ogni anno le proposte per trascorrere la notte di San Silvestro in ambienti accoglienti non mancano. 

Quasi tutti i ristoranti e gli hotel della zona hanno già pronti menù da leccarsi i baffi ed ospiti d’eccezione per far ballare e divertire i propri ospiti.

Capodanno al 35millimetri

“Un nuovo anno scintillante e pieno di emozioni in compagnia di persone meravigliose”. E’ quanto promette il veglione al 35MILLIMETRI di via Santangelo a Mercogliano con il suo New Fashion Year 2019 (start 1.00 am).

Dopo l’abbuffata e lo spettacolo pirotecnico vi attendono sorrisi e fiumi di champagne.

A farvi digerire ci penserà la selezione musicale di Alberto Limone dj, Dario De Angelis dj e Russo Vincenzo dj con la voce di Daniele Damaso.

L’evento è a numero chiuso.

Per info e prenotazioni: Marco Torrecuso 347.0893288

Capodanno ad Atripalda.

Ad  Atripalda, il Meet Eventi saluta l’arrivo del 2019 con un Live&Disco Show.

Sul palco gli Spillenzia propongono un viaggio l’R&B, la dance e il pop, da MichaelJackson a JustinTimberlake, da Maxwell a Beyoncé fino ad arrivare ai grandi successi di StevieWonder e Jamiroquai.

A seguire, fino all’ alba, i DJ’s Errico Falardo e Davide Russo vi faranno scatenare con la migliore discomusic.

Capodanno ad Ariano Irpino.

Ad Ariano Irpino tante proposte per trascorrere l’ultima notte dell’anno in compagnia.

Gli hotel della zona si “sfidano” a colpi di proposte gastronomiche e di spettacolo, mentre i più rinomati ristoranti strizzano l’occhio con menù incentrati sulle tipicità locali.

Capodanno a Montefalcione

Il 2019 sarà salutato in un ameno contesto anche a Montefalcione, alla Country House Bellavigna. Il cenone del 31 dicembre 2018 sarà incentrato sui prodotti del territorio abbinati ad alcune primizie del mare della Campania magistralmente mixati dallo chef Franco Gubitosa. I vini saranno quelli della cantina Antica Hirpinia. Il prezzo? 95 euro a persona. 

Capodanno a Solofra

Cenone di San Silvestro 2018 a tema “Casino Night Party” al Solofra Palace Hotel, per un ultimo dell’anno all’insegna dell’eleganza, del lusso e del divertimento.

Capodanno a Contrada

Magiche atmosfere di fine anno all’agriturismo Ricciardelli di Contrada con lo Chic Party ed il Gran Cenone di San Silvestro.

Un ricco menù che abbina i sapori della terra a quelli del mare.

Si parte con gli antipasti che contemplano Capicollo e ricottina, Muffin di patate, Coppetiello di zucchine alla julienne, Salame di polipo gelatinato 
Carpaccio di pesce spada, Bruschetta con salmone e erba cipollina e Insalata di rinforzo.

Due i Primi Piatti: Paccheri ai sapori del mare e Risotto con porcini e castagne.

I secondi prevedono Mazzancolle e seppioline alla brace e Insalatina rustica con mela annurca.

Si procede poi con i Dolci (Tortino di cioccolato fondente con cuore al latte e
chicchi di melograno e datteri) e l’immancabile Zampone con le lenticchie.
Il prezzo? 80 € per gli adulti, acqua, vino e spumante compresi.
Per info e prenotazioni: 0825 674371.

Articolo in continuo Aggiornamento

  • Vuoi inserire l’evento di capodanno del tuo Locale ? Per informazioni contatta il 347.6246171 oppure invia una email a info@linosorrentini.it

Spot

Spot

Spot