Home » Spettacoli » Capodanno in Piazza in Campania, ecco dove brindare al 2019
“Usa bene il tempo, se vuoi avere del tempo libero.” BENJAMIN FRANKLIN
“Usa bene il tempo, se vuoi avere del tempo libero.” BENJAMIN FRANKLIN
Spettacoli

Capodanno in Piazza in Campania, ecco dove brindare al 2019

Pensi di Festeggiare Capodanno in piazza a Napoli, Caserta, Benevento Salerno ed Avellino ? Ecco tutti gli eventi della lunga notte di San Silvestro.

Arriva la notte più lunga dell’anno, arriva la notte dei consuntivi e dei buoni propositi. Ma anche la notte in cui lo spazio maggiore è riservato allo svago, al divertimento, alla compagnia.

E allora, ecco tutte le occasioni per chi decide di attendere l’arrivo del novo anno in strada, per brindare in piazza con amici e parenti.

Capodanno in piazza a Napoli.

A Napoli, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno è attesa la regina della disco dance degli anni ’70 Amii Stewart, che sarà la star del capodanno in Piazza Plebiscito.

Sul palco della piazza simbolo napoletana, la cantante non sarà sola.

Al suo fianco, insieme all’orchestra diretta da Gerardo Di Lella, sono attesi tanti nomi della canzone italiana e napoletana.

Con lei si alterneranno Rocco Hunt, Ivan Granatino, Maria Nazionale, Franco Ricciardi, Andrea Sannino e, a sorpresa, potrebbe esserci anche Sal Da Vinci.

Immancabile la discoteca sul Lungomare dopo la mezzanotte, quasi sicuramente con vari palchi dislocati in diverse zone secondo la formula degli anni passati.

Anche Pozzuoli si appresta a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con una delle più applaudite band della musica italiana: a brindare al nuovo anno in Piazza della Repubblica saranno Le Vibrazioni. Con loro anche Flo e Luchè.

A Capri, invece, si aspetta la mezzanotte in Piazzetta, con la discoteca all’aperto e la musica della Nientedimeno Swing Band. Madrina e presentatrice della serata sarà Nathalie Caldonazzo.

Capodanno in piazza a Salerno.

A Salerno, il Capodanno 2019 è nel segno di Max Gazzè e Clementino, protagonisti assoluti del classico concertone in Piazza Amendola a partire dalle ore 21.

Al termine del concerto andrà in scena il consueto spettacolo di fuochi pirotecnici.

Tra gli appuntamenti per brindare al 2019 in strada in Costiera Amalfitana, c’è Positano. Si inizia con la tradizionale festa di fine anno alle 21 a Nocelle, con musiche e prelibatezze locali; dalle 23:45 ci si sposta nella piazza dei Leoni alla spiaggia grande, dove ci sarà il tradizionale brindisi di mezzanotte e a seguire discomusic fino all’alba.

Ad Amalfi invece tradizionale sfilata delle bande del Capodanno Folk Amalfitano che lasceranno spazio, a mezzanotte, allo spettacolo di fuochi artificiali. La notte proseguirà, a partire dalle 00.30, con il Capodanno in Piazza Duomo.

A Nocera Inferiore super ospiti Le Vibrazioni per l’atteso concerto in piazza Diaz dalle ore 21 del 1° gennaio.

Capodanno in piazza a Benevento.

A Benevento, l’appuntamento in strada per accogliere il nuovo anno è al Centro Storico per il brindisi sotto l’albero, con musica, versi e divertimento..

Capodanno in piazza a Caserta.

Nessuna notizia relativa al concerto di Capodanno 2019 a Caserta

Capodanno in piazza ad Avellino.

Ad Avellino torna per il 2019 il concertone in piazza, con il palco che sarà allestito a Corso Vittorio Emanuele.

Ad esibirsi saranno i cantanti Gigi Finizio e Moreno, mentre ad assicurare le risate saranno I Ditelo Voi. Con loro anche Ciccio Merolla, Mimmo Foresta ed Enzo Costanza.

A presentare il Capodanno 2019 ad Avellino saranno Gianni Simioli e Manila Nazzaro.

Spot

Spot

Spot