Idee per una Vacanza ai Caraibi.

Un tramonto ai caraibi

 Guida Turistica per una vacanza o un viaggio ai Caraibi: Informazioni su Crociere, Voli, Hotel e Alberghi.

di

Le isole dei Caraibi sono situate nell’Oceano atlantico, hanno un clima di tipo tropicale e sono famose per le acque cristalline, le spiagge dalla sabbia bianca e una rigogliosa natura.

I Caraibi offrono la possibilità di ammirare coralli e gorgonie nelle acque tiepide e tranquille, e diverse specie di volatili e piante nella foresta pluviale.

Le spiagge da visitare sono tante: a North Caicos si potrà gustare l’ottima cucina creola e si potrà ammirare la laguna popolata da eleganti fenicotteri; a Shoal Bay, sull’isola Anguilla, si potrà assistere all’esibizione delle steel band mentre sull’isolotto Scilly Cay si potranno assaggiare ottimi crostacei cucinati all’aperto.

A Pasture bay, sull’isola Antigua si potrà assistere alla deposizione delle uova delle tartarughe; infine, sull’isola di Tobago, ci si potrà rilassare all’ombra di una palma su ampie spiagge bagnate da acque limpide.

Una spiaggia dei caraibi

Una delle più belle soluzioni per visitare tutte le isole caraibiche è quella di prenotare una spettacolare crociera ai Caraibi, magari nei mesi invernali nel periodo di natale e Capodanno.

Crociera ai Caraibi