Home » Attualità » Al Carro Sporting Club di Mirabella, un Natale ricco di sorprese

Al Carro Sporting Club di Mirabella, un Natale ricco di sorprese

Il centro sportivo di Mirabella si arricchisce di nuovi corsi fitness per il potenziamento muscolare ed il miglioramento della postura. E in piscina, adulti e bambini pronti a fare l'esordio in gare agonistiche.

Sotto l’albero del Carro Sporting Club di Mirabella fioccano le sorprese.

Il centro sportivo diretto da Piero Pisacreta ed Alberto Marra si appresta a chiudere il 2018 con il botto e tantissime novità per gli amanti del nuoto e del fitness.

Non c’è tempo per annoiarsi, nelle sale del Carro.





Anche perchè i corsi innovativi sono talmente coinvolgenti che davvero lo sforzo fisico qui si vive in un clima di divertimento e condivisione.

 

Il Fitness al Carro Sporting Club di Mirabella.

Gli Istruttori de Il Carro Sporting Club
Gli Istruttori de Il Carro Sporting Club

Lasciatevi guidare dall’esperienza del direttore tecnico Piero Pisacreta e degli istruttori Maria Antonietta De Simone, Jacopo Tauro e Antonella Forcellati: i risultati sul corpo (e sullo spirito) vi lasceranno senza parole.



In sala pesi, con lo strength training e il powerlifting si cura la forza massimale attraverso un mix di attività che consente di aumentare la resistenza ai carichi e di irrobustire anche quelle strutture “meno impegnate”, mettendo così al riparo il fisico da incidenti muscolari.

Tra le novità invernali del Carro Sporting Club, cresce l’appeal dei nuovi corsi fitness metabolici e di resistence training, tra cui spiccano il functional training e lo strong pump.

Allenamento efficace del corpo per migliorare l’equilibrio e la coordinazione è quello attivato attraverso i corsi di core training, come il total body workout che restituisce risultati invidiabili in termini di miglioramento della parete addominale.

Molto seguiti, poi, sono i corsi tenuti dal Chinesiologo Jacopo Tauro che, con il suo laboratorio posturale, tiene lezioni di gruppo e singole di postural gym, utilizzando nuove metodiche posturali tra cui Pancafit, per un riequilibrio della postura in estrema semplicità.

“Tutti i corsi che si tengono nelle sale del Carro Sporting Club – sottolinea il direttore del centro, Alberto Marra – sono stati immaginati dagli sitruttori secondo un preciso percorso, in modo da favorire un giusto equilibrio di allenamento nel corso della settimana. In questo modo, chi frequenta la nostra palestra può scegliere di combinare varie tipologie di allenamento: dalla tonificazione all’ alta intensità, fino al lavoro di allungamento e muscolare e di core training con il pilates”.

La Piscina del Carro Sporting Club di Mirabella.

Gli Istruttori dei Corsi di Nuoto del carro Sporting Club
Gli Istruttori dei Corsi di Nuoto de Il Carro Sporting Club

Dallo scorso mese di settembre, il settore nuoto del Carro Sporting Club si è arricchito di una squadra agonistica, l’Asd Sparta che, grazie alla competenza dello staff composto dai tecnici federali Fabio Carbone, Jacopo Moscariello, Paolo Ernani Rossetti e Amato Palmieri, forma nuove generazioni di nuotatori, ormai pronti a scendere in vasca per farsi valere.



Le prime gare del settore agonistico, sia per ragazzi che per adulti, hanno dimostrato che i nuotatori dell’Asd Sparta sono già in palla.

Sia gli atleti della categoria Master che quelli della categoria Ragazzi si sono messi in mostra ai campionati invernali interregionali di nuoto pinnato, portando a casa ben 9 medaglie d’oro, 10 d’argento e 9 di bronzo.

Un inizio che lascia ben sperare.

Al Carro si nuota con Babbo Natale

E a Natale, il divertimento nella piscina del Carro Sporting Club si arricchisce di una giornata che farà felici i bambini.

Domenica 16 dicembre 2018, a partire dalle 9, Babbo Natale aspetta i piccoli iscritti ai corsi per nuotare insieme tra le corsie e dimostrare a mamma e papà i progressi fatti registrare in acqua dai propri figli.

In un clima di festa e gioia, come si addice al periodo. E al Carro Sporting Club.

Per Informazioni:

  • Il Carro Sporting Club è inVia San Michele a Passo Eclano – Mirabella Eclano (AV) Tel. 0825 191 4017 – Sito web – Pagina facebook

Leggi anche

Spot

Spot

Spot

Seguici

Agendaonline.it sui social network

Spot

Booking.com
}