Home » Viaggi e Turismo » Castelli in Irlanda, Connemara al primo posto nella classifica Condé Nast Traveller
Ballynahinch Castle irlanda
Ballynahinch Castle irlanda
Viaggi e Turismo

Castelli in Irlanda, Connemara al primo posto nella classifica Condé Nast Traveller

Questa lussuosa residenza a quattro stelle, è immersa in una tenuta boschiva di 450 ettari, percorsa da fiumi e sentieri, ai piedi della suggestiva catena montuosa dei Twelve Bens, nella spettacolare regione del Connemara, spesso indicata come il “vero smeraldo” d’Irlanda.

L’hotel, acclamato per la qualità degli alloggi, del cibo e della splendida posizione, ha ottenuto il 100% della valutazione, per l’eccellenza del servizio. Il Ballynahinch Castle Hotel vanta 40 sontuose camere tra cui 3 suite di lusso con favolosa vista sul fiume.

Una delle punte di diamante di un soggiorno presso questo splendido castello è il suo Owenmore Restaurant, che da anni delizia gli ospiti con la sua squisita cucina, creata esclusivamente con i migliori ingredienti.

All’elegante Owenmore si affianca il Fisherman’s Pub che offre agli ospiti l’opportunità di incontrare la gente del luogo nonché di godere del gustoso pescato del giorno.

Il Ballynahinch Castle Hotel è la destinazione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un’avventura tradizionale irlandese. Offre una gran varietà di attività: da un tranquillo pomeriggio di pesca nell’incontaminato Ballynahinch River ad un mattiniero trekking attraverso i boschi incantati della tenuta.

E, a soli dieci minuti a piedi, si trova il Connemara Championship Golf Links Course, con vista mozzafiato sull’Oceano Atlantico.

Agli ospiti è offerta anche l’opportunità di piantare, nella tenuta, un proprio albero; se vogliamo, un modo di restituire qualcosa all’ambiente, magari celebrando un’occasione speciale o ricordando una persona cara. I dettagli vengono quindi trascritti sullo specifico registro storico dell’hotel.

Coloro che desiderano avventurarsi nell’esplorazione del cuore di Connemara e delle sue tante attrattive, possono contare sul personale dell’hotel che sarà in grado di tracciare un percorso che garantisca un’esperienza gratificante e senza stress.

Patrick O’Flaherty, General Manager del Ballynahinch Castle, ha dichiarato:”Siamo lieti di ricevere questo riconoscimento. Nel posizionare l’hotel al primo posto in Irlanda, i lettori della CondéNast hanno riconosciuto la miscela unica, fatta di senso dell’ospitalità ed attenzione che tutto il nostro team è in grado di offrire. Il Ballynahich Castle Hotel è già di per sé una destinazione, ma che l’esperienza che offriamo abbia ricevuto un tale prestigioso riconoscimento, è per noi molto gratificante”.


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot