fbpx
Cucina e Gastronomia

Catering Dulcis in furno per i tuoi eventi di successo.

Vi siete mai domandati cosa significa catering? Dall’inglese “to cater”, provvedere al cibo. Concetto semplice o “easy”, fate voi. Ma l’immagine che sostiene il miglior servizio di catering, piena espressione di Dulcis in furno Dolci e Salati di Chiara di Maio, è un banqueting di qualità, di impeccabile presentazione.

Qui si cucina sul serio, anche se a domicilio, il prodotto è preparato sul posto.

E’ così che Dulcis in furno pone l’accento sulla U di unicità, rendendo ancora più esclusivi gli eventi in cui è chiamata a stupire: lieti eventi (compleanni, battesimi, lauree, matrimoni), meeting e convegni di ogni genere diventano gustosi.

Dulcis in furno Dolci e Salati di Chiara Di Maio da oltre dieci anni rappresenta un punto di riferimento nella produzione di prelibatezze e golosità d’alta cucina e pasticceria.

L’ambizioso progetto firmato Dulcis in furno, con i suoi due Dulcis Cafè di Avellino e di Atripalda, e il laboratorio artigianale che sforna quotidianamente specialità dolci e salate, dal 2006 è anche servizio catering e banqueting.

Riassumiamo: qualità della materia prima, ampio assortimento dolce e salato, massima precisione nel servizio, impeccabile presentazione.

Quali altri i segreti di uno dei servizi catering tra i più apprezzati della Campania e dalla firma prestigiosa?

<<Oramai il nostro nome è associato all’artigianalità di tutti i prodotti che offriamo ai nostri clienti, forti di una storia che si è da subito fondata su questo caposaldo concettuale. – ci spiega Chiara Di Maio – Riusciamo così ad accontentare le diffuse esigenze di genuinità e freschezza degli alimenti, oggi come non mai valori davvero fondamentali in cucina>>.

Chiara Di Maio
Chiara Di Maio

Quali sono gli elementi distintivi del vostro lavoro di catering e banqueting?

<< Partiamo dalla materia prima adoperata. La nostra filosofia è da sempre quella di selezionare alimenti freschi di stagione, con i quali ci divertiamo poi a creare abbinamenti e ricette nuove e originali. Il nostro è un catering realizzato su misura >>.

Nulla è preconfezionato, il “precotto” è sacrilego ed il cliente non deve preoccuparsi di nulla.

<<Utilizziamo soltanto prodotti freschi realizzati sempre in maniera artigianale. Quando organizziamo catering in giro per la Campania cuciniamo esclusivamente sul posto senza portarci dietro piatti già pronti che richiederebbero soltanto di essere riscaldati. Ogni piccolo dettaglio è curato direttamente dal nostro staff>>.

E per le location ?

<<Abbiamo una serie di partner prestigiosi dove poter allestire catering per qualsiasi esigenza in tutta la Campania. Organizziamo party nelle location più disparate: dalle ville con piscina ai salotti di casa>>.

Un catering che, in un certo senso, rompe schemi e convinzioni facendo emergere un mezzo di assoluta qualità.

<<Per noi questo modo di intendere il servizio è un valore aggiunto sostanziale. C’è poi tutta la parte della presentazione dei piatti e degli allestimenti degli ambienti che ci sta molto a cuore perché sono aspetti che ci consentono di esprimere tutta la creatività e il nostro gusto estetico>>.

I catering Dulcis in furno includono ricchi assortimenti rustici e dolci, menù completi dall’antipasto alle torte personalizzate per una cucina che non trova ostacoli.

E rappresenta la soluzione giusta per compleanni, feste di laurea, liete ricorrenze, congressi, cerimonie e matrimoni su tutto il territorio regionale, rendendo ogni evento un successo.

Tante nuove sfide.

Gli unici “ostacoli” sono quelli che pone il cliente con le sue personalissime scelte dunque. Ma c’è anche chi si spinge oltre e richiede di esaudire desideri più elaborati.

<<Tra i nostri punti di forza c’è la realizzazione di progetti di volta in volta cuciti su misura dei nostri clienti, altamente personalizzati insomma. – conclude Chiara – Amiamo ascoltare le loro idee, i desideri più reconditi, fornendo la certezza di poter arrivare dove vogliono loro. In modo che nessun sogno resti inesaudito, con la giusta dose di disponibilità reciproca>>.

Spot

Spot

Spot