Da quattro anni compagna di Paulo Dybala, Oriana Sabatini in Argentina è celebre per aver prestato il volto alle protagoniste di numerose serie tv

Lo sport nel Dna ed un cognome ingombrante, sinonimo di grinta, stile e bellezza. Dalla scorsa estate, che lascia sempre aperta una finestra sul mondo dei sogni da realizzare e la verve delle sue serate incantate, si è fatta largo una nuova lady giallorossa, Oriana Sabatini, straordinaria rappresentante del panorama delle WAGS, le compagne dei calciatori, che da qualche anno ormai contendono a mariti e fidanzati spazi sempre più consistenti nel cuore dei tifosi.

Dal 2018 al fianco dell’attaccante Paulo Dybala, Oriana Sabatini in Argentina è celebre per le sue qualità canore ma anche per essere la rampolla di una coppia di artisti famosissimi in Sud America.

Figlia e nipote d’arte

Mamma Catherine Fulop è un’attrice venezuelana nota al grande pubblico argentino per aver prestato il volto alle protagoniste di numerose serie tv o, come vengono ancora chiamate lì, soap opera.

Anche il padre di Oriana, Osvaldo Sabatini, è un attore (ed imprenditore) ma è soprattutto il fratello di Gabriela Sabatini, campionessa di tennis che, tra la metà degli anni ’80 e la metà degli anni ’90, è stata ai vertici del ranking mondiale, duellando con la tennista tedesca Steffi Graf.

Attrice ed influencer, Oriana si è trasferita in Italia per stare al fianco del suo compagno, conosciuto nel comune paese d’origine e frequentato, inizialmente, proprio grazie al web.

L’amore con Dybala

Dopo l’incontro grazie ad amici comuni, infatti, Oriana Sabatini e Paulo Dybala avevano preso a frequentarsi virtualmente dopo che lui, attratto dal profilo Instagram dell’attrice che in quel periodo spopolava in Argentina dopo la partecipazione da protagonista alla serie sudamericana Aliados, ne aveva scoperto il grande seguito che generava on line.

Se nella precedente esperienza italiana di Paulo a Torino, Oriana era rimasta sullo sfondo, così com’è nello stile Juventus, l’approdo a Roma, alla corte di Mourinho, ha da subito modificato anche la partecipazione alla vita mondana di Oriana.

L’arrivo a Roma

Che si è fatta subito apprezzare dai tifosi giallorossi non solo per la sua grande bellezza ma anche per essersi subito calata nella nuova realtà che, da brava influencer qual è,  si è accattivata grazie a scatti ammiccanti rilanciati sul suo profilo da quasi 5 milioni di follower!

Il risultato? Tifosi e tifose romanisti impazziti e Paulo ed Oriana sempre più coppia “capoccia”, di quella Roma che, dopo la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, li ha già promossi come modello di bellezza e complicità.

Leggi anche