fbpx
Attualità

Chiude il Caffè Letterario di Avellino, ecco l’annuncio su facebook.

Venerdì 17 Marzo chiude lo storico ed apprezzato Caffè Letterario di Avellino. Al suo posto in arrivo un importante ristorante ?

(L’annuncio su Facebook)

Non è facile scrivere certe cose, ma volevamo condividere con tutti voi questo momento importante: dalla settimana prossima il caffè letterario non sarà più IL CAFFÈ LETTERARIO, quello degli amici, il punto di ritrovo, quello dalle serate divertenti e dai baci nascosti dietro l’angolo in terrazza.

Per questo motivo abbiamo deciso di chiudere si, ma festeggiando insieme a tutti voi.
Ci stringe il cuore, ma è arrivato il momento di salutarvi. Questo non è stato solo un locale, è stato molto di più. È stata ed è un po’ la casa di tutti, un posto felice dove abbiamo condiviso forse i nostri momenti più belli.

Sarebbe impossibile ringraziarvi tutti ed invitarvi singolarmente, ma sappiate che ognuno di voi ha contribuito a rendere speciale questo posto.

Il nostro desiderio più grande adesso sarebbe vedervi tutti li Venerdì sera, dipendenti, ex dipendenti, amici, vicini, fornitori, collaboratori, dj, tutti tutti tutti quanti e sentire un po’ del vostro affetto, quello che ci ha permesso di vivere una bellissima esperienza durata ben 5 anni.

Siete stati davvero fantastici e ognuno di voi sarà per noi un bel ricordo.
E chissà che questo non sia un addio, ma solo un grandissimo arrivederci.
Vi aspettiamo numerosi Venerdì 17 Marzo per brindare insieme “all’ultimo scatenato Venerdì”

Vi abbracciamo forte.
Il caffè letterario

———

Tra i numerosi messaggi che stanno arrivando sulle bacheche dei proprietari della struttura segnaliamo :

– (Giancarlo Barbieri, Sertura) Sarà un arrivederci…..a voi passione ed idee non mancano un abbraccio

– (Daniele Damaso) “IL CAFFÈ LETTERARIO”…CHE DIRE…SEMPLICEMENTE UN PEZZO DELLA MIA VITA FATTO DI SORRISI EMOZIONI OSPITALITÀ E TANTA PASSIONE…COSE DEL GENERE FINISCONO, MA NON SI DIMENTICANO…MAI! GRAZIE❤

– (Giuseppe Saveriano) E’ stato il luogo e casa di tanti eventi e intensi momenti. E’ la lettera che si scrive ogni volta nella vita davanti ad un caffe’. Il luogo dove ho festeggiato anche fasi della mia vita. Del sole da solo in terrazza, e del piacere di scrivere momenti in saluti e sguardi tra tanti. E’ l’attimo eterno di una grande bellezza che e’ opera della Vita. E’ la casa di un libro che va scritto e riscritto ogni giorno…dove il personaggio principale sara’ la nostra anima vagante in compagnia del proprio cuore nella meta scritta nel Finale.

Spot

Spot

Spot