Home » Fashion & Lifestyle » Ciclón: dalla Spagna gioielli artigianali dalle forme più innovative, in vendita da Moschella
Fashion & Lifestyle

Ciclón: dalla Spagna gioielli artigianali dalle forme più innovative, in vendita da Moschella

Modernità, freschezza e fascino? I gioielli in argento, oro e pietre preziose firmati Ciclón sono tutto questo e molto di più. Direttamente dalla Spagna ad Avellino presso la gioielleria Moschella.

Molte donne si sentono a proprio agio soprattutto quando indossano un gioiello.

Testimone di un sentimento, ricordo indelebile, regalo prezioso da custodire, accessorio di moda, da cambiare in base al proprio look, da sfoggiare per non passare inosservate.

In questa direzione si spingono i gioielli creati dal brand spagnolo Ciclón: oggetti che vogliono racchiudere al loro interno una molteplicità di significati e di valori.

Collane, bracciali, anelli, orecchini, portachiavi che, pur mantenendo sempre una linea “grezza” che ne contraddistingue la lavorazione artigianale, comunicano allo stesso tempo contemporaneità e innovazione.

Ce ne sono di parecchio vistosi ma pure di più minimali, in argento, in oro, in cristalli di quarzo, in Zamak o vetro di Murano, più o meno preziosi, più o meno importanti in base alla circostanza in cui si indossano.

Molta attenzione viene posta al design altamente ricercato, con forme geometriche o sinuose che si addicono a tanti gusti.

Sicuramente apprezzati a partire dalla più giovane età per arrivare alla donna adulta che ama uno stile fresco e giovanile.

Un gioiello Ciclón rappresenta un’ottima idea regalo per ogni occasione, immancabile quindi anche il Natale, il periodo dell’anno in cui ci si impegna forse di più per trovare idee regalo originali e sicuramente gradite.

Tra le numerose selezioni di qualità di Moschella ad Avellino è incluso anche il marchio Ciclón, molto apprezzato dalla clientela e di gran successo soprattutto tra le giovani donne.

Per guardare da vicino la bellezza e l’originalità delle linee Ciclón, Moschella Goldandsilver è in via Dante Alighieri, 56, ad Avellino.

  • Per informazioni: 0825 35023.
  • Pagina facebook.


Condividi sui social: