Home » Attualità » CinemaDays in Campania con biglietti a soli 3 euro: Scopri dove.

CinemaDays in Campania con biglietti a soli 3 euro: Scopri dove.

Torna in Campania l'iniziativa #CinemaDays. Ecco i nomi delle sale di Avellino, Benevento, Napoli, Salerno e Caserta con biglietto scontato.

Dal 9 al 15 luglio 2018 torna anche in Campania l’iniziativa Cinema Days “Al cinema con soli tre euro”, promossa da Anec, Anem e Anica con il sostegno della direzione generale Cinema del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Per tre giorni in tutte le sale che aderiscono all’iniziativa si potrà accedere ad un costo di 3 euro.

Sono escluse dalla promozione le iniziative speciali e le proiezioni in 3D, per le quali comunque si potrà godere di un prezzo speciale comunicato direttamente alla cassa.





L’iniziativa mira a promuovere la cultura cinematografica.

L’edizione 2018 di CinemaDays partita nel mese di aprile  sarà replicata anche dall’1 al 4 ottobre 2018.

Sono già migliaia le sale in tutta Italia che hanno aderito all’iniziativa, numerose anche in Campania.



Ma quali sono le sale cinematografiche in Campania che aderiscono ai Cinema Days 2018 ?

Cinema Days in provincia di Avellino

  • In provincia di Avellino sono tre le sale che hanno già annunciato l’adesione al progetto cinema: il Multisala Nuovo di Lioni, il Movieplex di Mercogliano e il Carmen di Mirabella Eclano.

Cinema Days in provincia di Benevento

  • Nel Sannio si potrà andare al cinema spendendo solo 3 euro al Torrevillage Multiplex di Torrecuso e al Cinema Gaveli di Benevento.

Cinema Days in provincia di Caserta

  • In Terra di Lavoro sono sei le strutture che parteciperanno ai Cinema Days: il Duel e il San Marco a Caserta, il Big di Marcianise e l’Uci Cinemas Marcianise presso il Centro Commerciale Campania, il Teatro Ricciardi a Capua, il Cinema Aurora a San Marco Evangelista.

Cinema Days in provincia di Napoli

  • Molte le sale che proporranno gli inusuali sconti in provincia di Napoli: il Cinema Vittoria, il Modernissimo e The Space a Napoli, l’Uci Cinemas a Casoria e il The Space di Nola, al Vulcano Buono, il Montil, il Supercinema e lo Stabia Hall a Castellammare di Stabia, il Cinema Excelsior di Ischia, il Cinema Flaminio a San Giorgio a Cremano, il Cinema Teatro Roma di Portici, il Cinema Eliseo a Poggiomarino, il Multisala Magic Vision a Casalnuovo, il Cinema Teatro Delle Rose a Piano di Sorrento.

Cinema Days in provincia di Salerno

  • Nel capoluogo salernitano si potrà approfittare degli sconti previsti durante i Cinema Days al Cinema Apollo, al Teatro delle Arti, al Cinema San Demetrio e al The Space Salerno. All’iniziativa ha aderito anche il Cinema Odeon di Scafati, l’Alambra e il Metropol di Cava de’ Tirreni, il Multisala Duel a Pontecagnano, Multisala La Fenice a Pagani.

Spot

Spot

Spot

Seguici

Agendaonline.it sui social network

Spot

Booking.com
}