fbpx
Attualità

CinemaDays 2019 a Salerno: dove vedere un film con 3 euro.

Torna a salerno l'iniziativa #CinemaDays. Ecco i nomi delle sale cinematografiche salernitane dove vedere un film con un biglietto di soli tre euro.

Dal 1 al 4 Aprile 2019 torna anche a Salerno l’iniziativa nazionale Cinema Days “Al cinema con soli tre euro”, promossa da Anec, Anem e Anica con il sostegno della direzione generale Cinema del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Per tre giorni in tutte le sale cinematografiche salernitane che aderiscono all’iniziativa si potrà guardare un film pagando un biglietto di solo 3 euro.

Sono escluse dalla promozione le iniziative speciali e le proiezioni in 3D, per le quali comunque si potrà godere di un prezzo speciale comunicato direttamente alla cassa.

L’iniziativa mira a promuovere la cultura cinematografica.

Sono già migliaia le sale in tutta Italia che hanno aderito all’iniziativa, numerose anche in provincia di Salerno.

Ma quali sono le sale cinematografiche a Salerno che aderiscono ai Cinema Days 2019 ?

Cinema Days in provincia di Salerno

In provincia di Avellino sono cinque le sale che hanno annunciato l’adesione al progetto cinema: il Cinema Odeon di Scafati, Cinema Adriano a Sala Consilina, il Cinema Bolivar a Marina di Camerota, il Multisala Duel a Pontecagnano, Multisala La Fenice a Pagani.

Cinema Days Salerno Città

Nel capoluogo salernitano si potrà approfittare degli sconti previsti durante i Cinema Days al Cinema San Demetrio e al The Space di Salerno.

I Film Consigliati

Tra i Film consigliati in programmazione nei cinema di Salerno questa settimana, vi segnaliamo:

Bentornato Presidente è un film di genere commedia del 2019, diretto da Giancarlo Fontana, Giuseppe G. Stasi, con Claudio Bisio e Sarah Felberbaum. Uscita al cinema il 28 marzo 2019. Durata 96 minuti. Distribuito da Vision Distribution.

Dumbo è un film di genere animazione, family, fantasy del 2019, diretto da Tim Burton, con Colin Farrell e Michael Keaton. Uscita al cinema il 28 marzo 2019. Durata 130 minuti. Distribuito da Walt Disney Italia.

Una Giusta Causa è un film di genere biografico, drammatico del 2018, diretto da Mimi Leder, con Felicity Jones e Armie Hammer. Uscita al cinema il 28 marzo 2019. Durata 120 minuti. Distribuito da Videa.

Scappo a casa è un film di genere commedia del 2019, diretto da Enrico Lando, con Aldo e Jacky Ido. Uscita al cinema il 21 marzo 2019. Durata 92 minuti. Distribuito da Medusa Film..

The Prodigy – Il Figlio del Male è un film di genere horror, thriller del 2019, diretto da Nicholas McCarthy, con Jackson Robert Scott e Taylor Schilling. Uscita al cinema il 28 marzo 2019. Durata 92 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

Fratelli Nemici è un film di genere drammatico, thriller del 2018, diretto da David Oelhoffen, con Matthias Schoenaerts e Reda Kateb. Uscita al cinema il 28 marzo 2019. Durata 111 minuti. Distribuito da Europictures.

A Un Metro da Te è un film di genere drammatico, sentimentale del 2019, diretto da Justin Baldoni, con Cole Sprouse e Haley Lu Richardson. Uscita al cinema il 21 marzo 2019. Durata 117 minuti. Distribuito da Notorious Pictures.

Peppermint – L’Angelo della vendetta è un film di genere azione, thriller del 2018, diretto da Pierre Morel, con Jennifer Garner e Richard Cabral. Uscita al cinema il 21 marzo 2019. Durata 101 minuti. Distribuito da Universal Pictures e Lucky Red in associazione con 3 Marys Entertainment.

*Le sale segnalate in questo articolo sono state tratte dal sito
Cine days indicato dal Ministero come sito ufficiale. Ultimo aggiornamento 31 marzo 2019.

Spot

Spot

Spot