fbpx
Torna a salerno l'iniziativa #CinemaDays. Ecco i nomi delle sale cinematografiche salernitane dove vedere un film con un biglietto di soli tre euro.
Attualità

CinemaDays 2019 a Salerno: dove vedere un film con 3 euro.

Torna a salerno l'iniziativa #CinemaDays. Ecco i nomi delle sale cinematografiche salernitane dove vedere un film con un biglietto di soli tre euro.

Dal 1 al 4 Aprile 2019 torna anche a Salerno l’iniziativa nazionale Cinema Days “Al cinema con soli tre euro”, promossa da Anec, Anem e Anica con il sostegno della direzione generale Cinema del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Per tre giorni in tutte le sale cinematografiche salernitane che aderiscono all’iniziativa si potrà guardare un film pagando un biglietto di solo 3 euro.

Sono escluse dalla promozione le iniziative speciali e le proiezioni in 3D, per le quali comunque si potrà godere di un prezzo speciale comunicato direttamente alla cassa.

L’iniziativa mira a promuovere la cultura cinematografica.

Sono già migliaia le sale in tutta Italia che hanno aderito all’iniziativa, numerose anche in provincia di Salerno.

Ma quali sono le sale cinematografiche a Salerno che aderiscono ai Cinema Days 2019 ?

Cinema Days in provincia di Salerno

In provincia di Avellino sono cinque le sale che hanno annunciato l’adesione al progetto cinema: il Cinema Odeon di Scafati, Cinema Adriano a Sala Consilina, il Cinema Bolivar a Marina di Camerota, il Multisala Duel a Pontecagnano, Multisala La Fenice a Pagani.

Cinema Days Salerno Città

Nel capoluogo salernitano si potrà approfittare degli sconti previsti durante i Cinema Days al Cinema San Demetrio e al The Space di Salerno.

I Film Consigliati

Tra i Film consigliati in programmazione nei cinema di Salerno questa settimana, vi segnaliamo:

Bentornato Presidente è un film di genere commedia del 2019, diretto da Giancarlo Fontana, Giuseppe G. Stasi, con Claudio Bisio e Sarah Felberbaum. Uscita al cinema il 28 marzo 2019. Durata 96 minuti. Distribuito da Vision Distribution.

Dumbo è un film di genere animazione, family, fantasy del 2019, diretto da Tim Burton, con Colin Farrell e Michael Keaton. Uscita al cinema il 28 marzo 2019. Durata 130 minuti. Distribuito da Walt Disney Italia.

Una Giusta Causa è un film di genere biografico, drammatico del 2018, diretto da Mimi Leder, con Felicity Jones e Armie Hammer. Uscita al cinema il 28 marzo 2019. Durata 120 minuti. Distribuito da Videa.

Scappo a casa è un film di genere commedia del 2019, diretto da Enrico Lando, con Aldo e Jacky Ido. Uscita al cinema il 21 marzo 2019. Durata 92 minuti. Distribuito da Medusa Film..

The Prodigy – Il Figlio del Male è un film di genere horror, thriller del 2019, diretto da Nicholas McCarthy, con Jackson Robert Scott e Taylor Schilling. Uscita al cinema il 28 marzo 2019. Durata 92 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

Fratelli Nemici è un film di genere drammatico, thriller del 2018, diretto da David Oelhoffen, con Matthias Schoenaerts e Reda Kateb. Uscita al cinema il 28 marzo 2019. Durata 111 minuti. Distribuito da Europictures.

A Un Metro da Te è un film di genere drammatico, sentimentale del 2019, diretto da Justin Baldoni, con Cole Sprouse e Haley Lu Richardson. Uscita al cinema il 21 marzo 2019. Durata 117 minuti. Distribuito da Notorious Pictures.

Peppermint – L’Angelo della vendetta è un film di genere azione, thriller del 2018, diretto da Pierre Morel, con Jennifer Garner e Richard Cabral. Uscita al cinema il 21 marzo 2019. Durata 101 minuti. Distribuito da Universal Pictures e Lucky Red in associazione con 3 Marys Entertainment.

*Le sale segnalate in questo articolo sono state tratte dal sito
Cine days indicato dal Ministero come sito ufficiale. Ultimo aggiornamento 31 marzo 2019.

Redazione online

Redazione online

Spot

Spot

Spot

Share via