Home » Attualità » Cinema2Day – Stasera al Cinema ad Avellino con soli 2 euro.
Cinema2Day al cinema con due euro
Cinema2Day al cinema con due euro
Attualità

Cinema2Day – Stasera al Cinema ad Avellino con soli 2 euro.

“Cinema2day è un’iniziativa per riavvicinare le persone alla magia della sala”,  Dario Franceschini, ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Anche nel 2017 , in tutti i cinema d’Italia aderenti all’iniziativa  torna Cinema2Day che ti permette di accedere in sala pagando un biglietto di soli 2 euro il secondo mercoledì del mese.

L’iniziativa, promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema, ha riscosso dal mese di settembre dello scorso anno un grande consenso tra tutte le fasce di età.

Grazie alla promozione,  si potrà acquistare al costo unitario di due euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con l’esclusione delle Iniziative Speciali e delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

Questa settimana nelle migliori sale cinematografiche della campania saranno tantissime le prime visioni da non perdere.


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot