fbpx
Il Cirque du Soleil da Novembre in Italia con Alegria
Spettacoli

Cirque du Soleil in tour 2012 in Italia con Alegría: date a Pesaro, Bologna, Milano e Torino.



A novembre 2012 tornano in Italia con date a date a Pesaro, Bologna, Milano e Torino,  i fantastici artisti di mimo, gli acrobati e i giocolieri del Cirque du Soleil, con i loro numeri di grande rilevanza artistica.

Fondato nel 1984 da un ex-mangiatore di fuoco, Guy Laliberté, a Montreal, dove è tuttora collocata la sede mondiale della compagnia in un grande tendone colorato vicino al porto, il Cirque du Soleil è formato da circa 3800 persone che animano attualmente 8 spettacoli in tournée e 9 spettacoli stabili.

Lo show Alegría si avvale di un cast di musicisti e artisti internazionale. Costumi teatrali e colorati, musica suonata dal vivo, scenografie elaborate per valorizzare l’abilità atletica ed espressiva degli artisti, in un set elegante e originale per uno spettacolo adatto a un pubblico di ogni età.

Ecco tutte le date italiane del Cirque du Soleil.

Dall’1 al 4 novembre 2012 il celebre circo si esibirà a Pesaro, all’Adriatic Arena; dall’8 all’11 novembre a Bologna presso l’Unipol Arena; dal 15 al 18 novembre sarà possibile assistere agli spettacoli di Assago (Mi), presso il Mediolanum Forum, infine dal 13 al 16 dicembre a Torino, al Palaolimpico.

E’ possibile acquistare i biglietti online sui siti: ticketone.it e livenation.it .

Spot

Spot

Spot