Spettacoli

Cirque du Soleil omaggia Michael Jackson: date a Milano e Torino

Arriva a febbraio 2013 anche in Italia l’esclusiva produzione creativa del Cirque du Soleil che omaggia il grande divo del pop mondiale, Michael Jackson. Lo spettacolo “Michael Jackson – The Immortal World Tour” è un meraviglioso mix di danza, musica, arte e colori, uno show di grande impatto e rara bellezza artistica. Due mondi che si incontrano: la spettacolarità scenica e acrobatica della compagnia canadese e il genio immortale di Michael Jackson per offrire ai fan di tutto il mondo una visione unica dello spirito e della passione dell’uomo che ha trasformato per sempre la cultura pop mondiale.

Scritto e diretto da Jamie King, lo spettacolo vede impegnati 50 tra ballerini, musicisti e acrobati internazionali.

Un evento rivolto a tutti i fan del Re del Pop ma non solo. Anche gli spettatori che si trovano per la prima volta davanti al suo talento creativo potranno apprezzarne l’essenza e l’ispirazione, grazie a una magistrale interpretazione della compagnia circense più famosa al mondo che ne celebra un’eredità musicale che continua di generazione in generazione.

L’immenso patrimonio artistico di Michael Jackson sarà messo in scena dal Cirque du Soleil in esclusiva su due soli palcoscenici italiani, nell’ambito della tournée europea che è partita a novembre 2012 da Hanover (Germania) per concludersi ad aprile 2013 a Barcellona (Spagna). “Michael Jackson – The Immortal World Tour” sarà di scena a Torino nei giorni 19 e 20 febbraio 2013, al Palaolimpico (spettacoli ore 20.00), e a Milano nei giorni 23 e 24 febbraio 2013, al Mediolanum Forum (spettacoli ore 20.00). Biglietti in vendita sul circuito Ticketone.


Spot

Spot

Spot