Al caldo con Cobegas, da Avellino il GPL nelle case della Campania.

Cobegas Avellino
Cobegas Avellino
Cobegas, l'azienda di Pratola Serra leader in Campania per la distribuzione di GPL, vede crescere il consenso dei suoi clienti grazie ai suoi servizi puntuali.

Toglietemi tutto, ma non il mio…GPL Cobegas.

E’ un vero e proprio riconoscimento alla qualità del servizio reso quello che i clienti dell’azienda avellinese che distribuisce il gas da petrolio liquefatto attribuiscono alla società di Pratola Serra.

Efficienza nel servizio, disponibilità del personale, massima sicurezza delle attrezzature, contenimento dei costi e, soprattutto, abitazioni sempre confortevoli: sono questi i dati che emergono ascoltando i clienti di Cobegas.

Chi vive in zone non servite dalla rete del metano, si affida ai serbatoi di GPL per provvedere alle esigenze domestiche legate alla fornitura del gas utilizzato in cucina, per avere acqua calda e per attivare il riscaldamento.

Clienti soddisfatti

Ad Avellino, tra i più entusiasti dell’esperienza che ormai dal 2012 vive con Cobegas c’è un decano dei commercialisti, Pietro Paolo Bevilacqua, che si è affidato all’azienda irpina che si occupa di distribuzione di GPL per riscaldare la sua casa.

“Ho conosciuto Cobegas in occasione della grande nevicata che ci fu nel 2012 – racconta -. Il vecchio gestore in quei giorni aveva difficoltà ad effettuarmi il rifornimento. Contattai, così, l’azienda di Pratola Serra che in poche ore soddisfò tutte le mie esigenze”.

E proprio la neve sembra essere un filo conduttore nel rapporto tra il dottor Bevilacqua e la ditta Cobegas.

“L’attenzione che hanno nei confronti dei clienti è davvero grande. Basti pensare che qualche giorno fa, prima che iniziasse a nevicare, gli operatori mi hanno avvertito che sarebbero venuti a fare un rifornimento, proprio in previsione del maltempo che sarebbe arrivato. Un piccolo aneddoto – aggiunge Bevilacqua – per dimostrare come ci tengano e si preoccupino che i clienti vivano sempre in maniera serena”.


Sostieni Agendaonline.it con una piccola donazione.

Ogni giorno siamo orgogliosi di offrire gratis i nostri contenuti a migliaia di persone.

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

Per questo chiediamo a chi legge di sostenerci per contribuire alla crescita del nostro giornale on line

Dona un contributo anche minimo ma fondamentale per il nostro lavoro.

blank

Soprattutto per chi vive in case con ampi spazi, il GPL stoccato nei serbatoi sia interrati che fuori terra, è una comoda soluzione.

Anche perchè è un’ottima fonte di riscaldamento che assicura, tra l’altro, una distribuzione uniforme del calore in tutti gli ambienti.

  • Per informazioni Sede operativa CobegasS.S. 7 bis, km 304+200 –  83039 – Pratola Serra (AV) Tel. 0825.607227 Telefax 0825.607213

Leggi anche:

Spot

Spot

Share via