Toglietemi tutto, ma non il mio…GPL Cobegas.
E’ un vero e proprio riconoscimento alla qualità del servizio reso quello che i clienti dell’azienda avellinese che distribuisce il gas da petrolio liquefatto attribuiscono alla società di Pratola Serra.
Efficienza nel servizio, disponibilità del personale, massima sicurezza delle attrezzature, contenimento dei costi e, soprattutto, abitazioni sempre confortevoli: sono questi i dati che emergono ascoltando i clienti di Cobegas.
Chi vive in zone non servite dalla rete del metano, si affida ai serbatoi di GPL per provvedere alle esigenze domestiche legate alla fornitura del gas utilizzato in cucina, per avere acqua calda e per attivare il riscaldamento.
Clienti soddisfatti
Ad Avellino, tra i più entusiasti dell’esperienza che ormai dal 2012 vive con Cobegas c’è un decano dei commercialisti, Pietro Paolo Bevilacqua, che si è affidato all’azienda irpina che si occupa di distribuzione di GPL per riscaldare la sua casa.
“Ho conosciuto Cobegas in occasione della grande nevicata che ci fu nel 2012 – racconta -. Il vecchio gestore in quei giorni aveva difficoltà ad effettuarmi il rifornimento. Contattai, così, l’azienda di Pratola Serra che in poche ore soddisfò tutte le mie esigenze”.
E proprio la neve sembra essere un filo conduttore nel rapporto tra il dottor Bevilacqua e la ditta Cobegas.
“L’attenzione che hanno nei confronti dei clienti è davvero grande. Basti pensare che qualche giorno fa, prima che iniziasse a nevicare, gli operatori mi hanno avvertito che sarebbero venuti a fare un rifornimento, proprio in previsione del maltempo che sarebbe arrivato. Un piccolo aneddoto – aggiunge Bevilacqua – per dimostrare come ci tengano e si preoccupino che i clienti vivano sempre in maniera serena”.
Soprattutto per chi vive in case con ampi spazi, il GPL stoccato nei serbatoi sia interrati che fuori terra, è una comoda soluzione.
Anche perchè è un’ottima fonte di riscaldamento che assicura, tra l’altro, una distribuzione uniforme del calore in tutti gli ambienti.
- Per informazioni Sede operativa Cobegas : S.S. 7 bis, km 304+200 – 83039 – Pratola Serra (AV) Tel. 0825.607227 Telefax 0825.607213
Leggi anche:
- Cobegas: così si risparmia sulla bolletta del gas.
- Cobegas, il GPL che dà energia alle industrie avellinesi.
- Energia pulita, il calore in casa con il GPL di Cobegas.
- Hai un serbatoio GPL ? Sei sicuro di rispettare le regole di sicurezza ?