fbpx
Cobegas Fornitura aziende Avellino
Cobegas Fornitura aziende Avellino
Living & Lifestyle

Cobegas, il GPL che dà energia alle industrie avellinesi.

Ambiente e risparmio: molte industrie avellinesi hanno scelto il GPL Cobegas per dare energia ai propri processi produttivi.

Conciliare l’attenzione ed il rispetto per l’ambiente con fattori di carattere produttivo ed economico: con il Gpl si può.

Sono in numero sempre crescente le aziende e le industrie che si rivolgono al mercato del Gpl per far fronte alle proprie esigenze energetiche nell’ambito dei processi industriali.

A far cadere la scelta sul Gpl sono diverse motivazioni: da un lato la versatilità del gas da petrolio liquefatto, che può essere impiegato per diversi usi, dall’altro le emissioni praticamente pari allo zero che ne fanno una delle fonti energetiche più pulite.

In provincia di Avellino ed in Campania, tra le aziende leader nella distribuzione di Gpl, un ruolo di primo piano se lo è ritagliato, negli anni, Cobegas, la cui affidabilità è certificata non solo dagli enti preposti ma, soprattutto, dalla clientela soddisfatta.

Fornitura industriale di GPL.

E quella industriale è una clientela davvero particolare, con esigenze che variano a seconda del settore merceologico e che continuano a trovare in Cobegas la risposta migliore alla necessità di un approvvigionamento sicuro ed efficiente.

“L’utenza che sceglie il Gpl Cobegas – spiega Luciano Ragno, direttore dello stabilimento di Pratola Serra, in provincia di Avellino – è innanzitutto un’utenza attenta alle questioni legate alla tutela dell’ambiente. Sia in Irpinia che nel resto della regione Campania, tante aziende sono passate dal gasolio, dall’olio combustibile al Gpl, riscontrando oltre ad una migliore qualità dell’aria intorno ai propri stabilimenti anche notevoli risparmi in terminieconomici”.

E già, perchè oltre ad un prezzo al litro del Gpl molto competitivo vanno considerate le basse spese di manutenzione degli impianti e l’elevato potere calorifico del gas da petrolio liquefatto.

Il GPL Cobegas per le industrie della Campania.

Dalla zona industriale di Avellino a quella di Manocalzati, passando per i nuclei industriali dell’Alta Irpinia, del napoletano, del salernitano, del beneventano e del casertano: il marchio Cobegas è una costante in diversi ambiti industriali.

Serre, pastifici, caseifici, imprese di calcestruzzi, bitumi, materiali da costruzione: tutti coloro che hanno la necessità di sviluppare calore, vapore o produrre acqua calda per processi industriali, trovano in Cobegas il partner ideale a cui rivolgersi.

“Con il nostro know how e le nostre strutture siamo in grado di soddisfare ogni esigenza – spiega Luciano Ragno – anche quelle più impegnative di aziende che sviluppano grossi assorbimenti e necessitano di stoccaggi importanti. Il tutto sempre nel massimo rispetto della sicurezza che, insieme all’assistenza ai nostri clienti, rappresenta uno dei capisaldi della nostra filosofia aziendale”.

  • Per informazioni Sede operativa Cobegas : S.S. 7 bis, km 304+200 –  83039 – Pratola Serra (AV) Tel. 0825.607227 Telefax 0825.607213 – Sito web

Leggi anche

 


Spot

Spot

Spot