Scopri le prossime date degli spettacoli di Coez e Frah Quintale di nuovo live nel 2024 con il tour di concerti Lovebars Estate.
Coez e Frah Quintale, due artisti dallo stile unico ed inconfondibile, si esibiranno live in giro per l’Italia nel tour Lovebars che prende il nome del loro ultimo album insieme. Si tratta di una serie di canzoni che combinano non solo il loro sound ricercato ma anche una sorta di album che funge da consacrazione nei confronti del pubblico che li segue e che li considera come tra gli artisti più desiderati del panorama musicale italiano del momento.
Un album che, sin dal debutto, si è aggiudicato il primo posto nelle classifiche e, di conseguenza, il disco d’oro. Per qualcuno non poteva essere altrimenti poiché alcune delle canzoni contenute sono delle vere e proprie hit. Un esempio? Che colpa ne ho che ci ha messo pochissimo a diventare virale su TikTok.
I due artisti oltre ad essere uniti sul palcoscenico sono legati da un’amicizia nata proprio dalla condivisione dello stesso genere musicale: l’hip-hop. I capisaldi che caratterizzano la loro carriera, inoltre, sembrano essere molto simili e legati a doppio filo.
Freschezza e attualità sono due esempi che si coniugano perfettamente nell’album Lovebar ma anche nei loro pezzi e lavori da solisti. Una carriera, la loro, che sembra sfidare le mode temporanee e le strategie per fare soldi.
Nel corso del tour estivo di Lovebars i due artisti hanno l’obbiettivo di enfatizzare quanto sia importante investire nell’amicizia e nei legami cercando di superare tutte le avversità che la vita presenta, all’insegna del motto: non si vince da soli, ma ci si allea.
Coez e Frah Quintale
Concerti 2024
Luglio
- 2 luglio 2024, ore 21:00, Summer Vibez, Piazza Trento e Trieste, Ferrara
- 3 luglio 2024, ore 21:00, RugbySound Castello di Legnano, Legnano (Mi)
- 11 luglio 2024, ore 21:00, Noisy Naples, Arena Flegrea, Napoli
- 13 luglio 2024, ore 21:00, Sonic park Stupinigi, Nichelino (Torino)
- 26 luglio 2024, ore 21:00, Cantieri Culturali della Zisa, Palermo
Agosto
- 23 agosto 2024, ore 21:00, AMA Music Festival, Romano D’Ezzelino (VI)
I biglietti per gli spettacoli di Coez e Frah Quintale costano a partire da 46,00 euro e possono essere acquistati sui principali rivenditori fisici e online come, ad esempio, TicketOne.
Biografia Coez e Frah Quintale
Coez e Frah Quintale hanno iniziato le loro carriere nel mondo urban. Ciò ha fatto in modo che i due siano considerati, ad oggi, come due precursori del genere crossover che mixa il rap ed il cantautorato. Anno dopo anno si sono inseriti in un contesto in cui la musica è fluida e libera in cui esprimersi liberamente, senza incastonarsi in generi ben precisi, è la normalità.
Una collaborazione, la loro che ha generato brani di grande successo esplosa nel 2016. I due hanno raccontato più volte alla stampa il loro legame sostenendo che, lavorare insieme, è molto meno faticoso. E se Frah Quintale considera Coez come un fratello maggiore, il secondo lo considera come il minore ma il più intelligente tra i due. È come se, l’un l’altro, si compensassero e dessero forza a vicenda, completando un cerchio che comunica tranquillità ma anche un pizzico di nostalgia per il loro passato che è stato.
Tempi in cui guadagnare con la musica era davvero difficile, soprattutto perché erano in pochi a crederci.
Da quei tempi ne è passata di acqua sotto i ponti. Basti pensare che su Spotify Lovebars ha 16701231 stream. Singolarmente, invece, i due autori vantano su Instagram un folto pubblico di followers: 793K per Coez e 422K per Farah Quintale.
Scopri altri spettacoli teatrali da vedere in Italia