Diverse ricerche hanno sottolineato come, con il passare degli anni, la probabilità di incappare in mariti traditori o in compagni poco fedeli aumenta sempre di più. La colpa è anche data dall’iper informazione che permea le nostre vite, con gli smartphone sempre presenti. Che fare in questi casi?
A cosa dovresti fare attenzione?
Per scoprire il tradimento del marito la cosa più importante da fare è tenere d’occhio una serie di comportamenti sospetti che indicano un cambiamento dal punto di vista emotivo il suo quotidiano. A tale scopo, è possibile utilizzare applicazioni speciali. Con queste app puoi anche scoprire spiare whatsapp a distanza senza installare programmi o qualsiasi altro messaggero.
Questi, ad esempio, sono comportamenti che secondo le ricerche sono collegati a tradimenti o scappatelle:
- Inizia a comprare più spesso fiori e regali (mentre prima non lo faceva)
- È molto possessivo con lo smartphone e se lo tiene sempre addosso (mentre prima lo lasciava anche in giro)
- Inizia ad uscire sempre più spesso con i suoi amici
- Improvvisamente ha amici nuovi che non hai mai incontrato prima d’ora
- È più attivo nelle faccende domestiche (quando prima tendeva ad evitarle ogni volta per quanto possibile)
- Ha repentini cambi d’umore, specie dopo aver usato per un po’ lo smartphone
- È molto protettivo nei confronti del suo computer e tende a non usarlo quando c’è qualcun’altro nella stanza
5 metodi per scoprire quando il marito tradisce
Come scoprire se mio marito mi tradisce? Abbiamo provato a riassumere 5 differenti metodi per farti rispondere alla domanda “mio marito mi tradisce?”.
Usare mSpy* per spiare un dispositivo
mSpy è l’applicazione spia perfetta nel permetterti come capire se tuo marito ti tradisce con certezza praticamente assoluta. Dopo essere stata installata su di uno smartphone mSpy ti permetterà di accedere a moltissime informazioni comodamente dal tuo computer o smartphone, sfruttando un pannello di controllo liberamente accessibile online.
Nel farlo l’applicazione funzionerà in background in maniera invisibile agli occhi del proprietario dello smartphone, permettendoti di accedere alle sopracitate informazioni. mSpy infatti ti permette di tracciare la posizione del GPS, avere informazioni aggiornate sullo stato del dispositivo (batteria, operatore, tipo di connessione internet), o di tracciare anche le reti Wi-Fi a cui si è connesso nel corso della giornata.
Questa però è solo la punta dell’iceberg: mSpy è capace di farti leggere i messaggi delle chat (WhatsApp, Messenger, Telegram, Snapchat) che passano attraverso quello smartphone o di registrare ciò che viene mostrato a schermo; anche il registro delle chiamate viene tenuto sotto controllo, informandoti delle chiamate effettuate e di quelle ricevute.
Creare un account falso sui social media
Creare un account falso sui social media dove è presente il proprio marito è una tattica per ottenere qualche informazione in più. Basta scegliere un’immagine profilo insospettabile, dare un po’ di contorno al proprio profilo e si è pronti. Peccato che, in questo caso, dipenda tutto dalle impostazioni di privacy della persona che vogliamo stalkerare e dal suo darci, o meno, l’amicizia (su Facebook) o il follow (su Instagram).
Tracciare i movimenti attraverso le app
Se vuoi sapere come scoprire se ti tradisce un’informazione molto utile da tenere in considerazione è la sua posizione. Un modo poco efficiente (ma gratis) per farlo è tenere d’occhio le applicazioni per il trasporto automobilistico come Uber o i vari servizi di Taxi. A patto che si riesca a mettere mano sullo smartphone altrui è possibile avere idea dei movimenti fatti, anche se è difficile avere dati precisi.
Installare una telecamera o un registratore nascosto
Come capire se tuo marito ti tradisce? Una telecamera o un registratore nascosti, magari in auto, possono essere di aiuto fornendoti delle prove video o audio sui suoi spostamenti o su quello che fa quando non è visto. Il problema di questo metodo è l’installazione di tale dispositivo, non alla portata di tutto e tutti, e sopratutto le conseguenze poco gradevoli che avvengono se si viene scoperti in azioni simili.
Controllare il browser per scoprire le password salvate
Se si ha il sospetto che i contatti avvengano sui social network puoi rubare le password controllando il password manager interno del browser installato sul computer o sullo smartphone. Questo metodo può sembrare molto interessante ma, con il sempre maggior numero di sistemi di 2FA (autenticazione a due fattori), rischia di far scoprire subito le macchinazioni, senza contare che non è facile poter usare il computer o lo smartphone in questione.
Conclusioni
Il tradimento è sempre una tragedia che sarebbe meglio non dover affrontare mai nel corso della propria vita ma, a volte, esso è inevitabile. In questi casi, sfruttando le applicazioni spia o uno dei metodi sopra descritti, è possibile avere una certezza e sfruttare quella per ricostruire la propria felicità.
————
*ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
mSpyitaly è un SOFTWARE DESTINATO SOLO A UN UTILIZZO LEGALMENTE CONSENTITO. Costituisce una violazione delle leggi e delle normative locali l’installazione del Software concesso in Licenza su un dispositivo di cui non sei il proprietario. Generalmente, la legge richiede che tu faccia sapere agli utilizzatori del dispositivo l’utilizzo che ne stai facendo.