fbpx
costa crociere diadema
costa crociere diadema
Crociere Viaggi e Turismo

Con una crociera Costa il Mediterraneo diventa Maestoso

Un’esperienza da sogno nel Mediterraneo? Per tutta l’estate c’è l’indimenticabile crociera della Diadema, la più grande nave a battere bandiera italiana.

Tra le esperienze più esclusive ed eccezionali che una crociera nel Mediterraneo può offrire, troviamo senza dubbio quella della Diadema, l’ammiraglia della Costa che vanta il primato di essere la più grande nave appartenente a una flotta italiana.

Per tutta l’estate, e fino a novembre, la Diadema salpa con partenze da Napoli, Savona e La Spezia alla volta di un magico giro del Mediterraneo occidentale, per chi desidera non solo scoprire alcune delle più gettonate destinazioni ma soprattutto voglia vivere un’esperienza indimenticabile in un vero e proprio hotel galleggiante a cinque stelle.

L’itinerario in oggetto si chiama “Meraviglioso Mediterraneo”, della durata di otto giorni e sette notti, e prevede le tappe di Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma de Mallorca, una giornata di navigazione, e poi Napoli, La Spezia (sosta lunga) per fare rientro a Savona.

Una settimana in Diadema nel Mediterraneo può rappresentare l’esperienza che incontra tanti gusti.

A partire dai single, con un itinerario perfetto per chi viaggia o desidera viaggiare da solo e con una nave che offre molteplici attrattive e occasioni di ritrovo.

Per le coppie, per vivere un viaggio in assoluto relax, tra una cena all’esclusivo ristorante Teppaniaki, una giornata di Spa e un’escursione romantica nel Vecchio Porto di Marsiglia.

E’ ancora un viaggio consigliato alle famiglie, per il divertimento di tutti con il lido Squok con un enorme castello su tre livello e con il galeone dei pirati per tante attività, con la Star Laser per grandi e piccini e tanto intrattenimento diurno e serale.

Diadema, nuovo simbolo della grande e longeva compagnia navale ligure, nonostante il fascino di destinazioni orientali e innovative, ha deciso di investire sul Mar Mediterraneo, puntando a offrire una delle rotte più classiche a livelli di divertimento, comfort e attrazione senza eguali.

Per quanto riguarda le escursioni, che si tratti di visite guidate organizzate dalla nave o di escursioni autonome, i crocieristi hanno la possibilità di far visita non solo alle città di scalo, ma anche alle aree limitrofe con tipologie di scelta che incontrano ogni utenza.

Tra i “primati” della nave ricordiamo che si tratta della prima ad avere un’area giochi con raggi laser interattivi, la terrazza attrezzata più lunga di tutta la flotta, un numero esorbitante di opere d’arte (ben 7600), sei salotti esterni semicoperti con due jacuzzi.

La nave offre inoltre ai suoi ospiti quattro ascensori panoramici, un cinema 4D, un simulatore di F1, un teatro su tre piani, una discoteca su due piani, tre piscine, un acquascivolo, una palestra, una Spa e 1.100 metri quadrati di negozi.

Spot

Spot

Spot