fbpx
Spettacoli

Concerti Campania. Stasera Nick The Nightfly al Teatro Gesualdo di Avellino

(comunicato stampa) Questa sera al Parco del teatro Gesualdo di Avellino arrivaNick The Nightfly. L’artista si esibirà nel nuovo appuntamento di “Musica al Parco”, il primo festival jazz della città di Avellino, interamente prodotto dal Teatro “Gesualdo” con la direzione artistica di Luciano Moscati, presidente dell’associazione “I Senza Tempo”.

Questa sera Nick the Nightfly, voce storica di Radio Montecarlo, proverà a riscaldare il cuore degli spettatori.

Quello dello scozzese volante sarà sicuramente uno dei più romantici e raffinati concerti dell’intera kermesse di “Musica al Parco”. Anche intimo se vogliamo, perché imbattersi in Nick the Nightfly, significa scoprire una voce amica e singolare che da più di 20 anni ci accompagna ininterrottamente nelle eleganti notti sonore di Radio Montecarlo, introducendoci con le sue inconfondibili inflessioni scozzesi, all’ascolto di musiche sempre attuali e di grande qualità ed influenzando raffinatamente le tendenze musicali dell’ultimo ventennio. Come dire, le altre voci passano, ma la sua resta ben impressa nell’ascoltatore.

Nell’imperdibile concerto dal titolo “Nice One”, Nick suonerà con un qualificatissimo quartetto jazz composto da Domenico Sanna al piano, Amedeo Ariano alla batteria, Francesco Puglisi al contrabbasso e Jerry Popolo al sax. Ascolteremo e canteremo sicuramente insieme “Kiss The Bride”, “Midnight Pasta” e “I’m Not Afraid”, ma non mancheranno dei classici come l’indimenticabile “When I Fall In Love” , la struggente “Song For My Father” e l’universale “Brother Where Are You”. Insomma una varietà di stili musicali dove Nick the Nightfly saprà trasmetterci tutto il suo disincanto per il jazz, l’amore per il soul e la passione per il pop di qualità.

I biglietti sono ancora disponibili presso il botteghino di piazza Castello dalle 10 alle 13 e dalle 17 fino a pochi istanti prima dell’inizio del concerto. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.teatrogesualdo.it oppure telefonare in biglietteria allo 0825.771620


Spot

Spot

Spot